• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Player interno TV Hi sense domanda

crow86

New member
Salve ho un TV HISENSE 55A6CG UHD 4K e volevo cortesemente sapere se il player interno é buono per la fruizione dei contenuti 4K esempio Amazon apple TV e Netflix o mi conviene rivolgermi a un BOX 4K esterno per migliorie visibili? ( in caso dovovessi virare su un BOX esterno quale mi consigliate? ) grazie
 
Ciao, dato che il tv lo hai dovresti essere tu a dirci se e come funziona, le relative parti smart possono essere più o meno fluide di altre, ma sono tutte in grado di far girare nel modo corretto le varie app di streaming, nel tuo caso abbiamo un tv di fascia bassa, quindi il limite sta nel pannello e nella sua gestione, con un box esterno non risolvi nulla e non ne modifichi la visione, il collo di bottiglia resta.
 
Ciao,

Le app Hisense "funzionicchiano" nel senso che ho avuto problemi solo NOW che non è mai andata sul mio TV. alcune sono limitate come Apple tv + dove non posso vedere la mia libreria di film acquistati.

Disney , netflix (solo FHD) e Prime funzionano abbastanza bene.

Io ho preferito affiancare una Apple TV con cui mi trovo meglio, non penso che apporti migliori stravolgenti in termini di qualità di visone ma sicuramente app. sono più stabili e la scheda di rete da 1GB aiuta non poco per lo streaming.

Meno bene il player interno che userei per ascoltare musica o vedere le registrazioni li ogni tanto il TV si blocca costringendomi al riavvio.

Ciao
Luca
 
Top