Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Aiuto problema LG OLED C3 appena acquistato

ciao a tutti,
    innanzitutto mi presento, mi chiamo Andrea, è la prima volta che scrivo pertanto scusatemi se la sezione non è quella corretta. Volevo sottoporre ai più esperti, o a chi può darmi consiglio, il seguente problema.
    "Sono" fresco di acquisto di una tv LG 48" OLED C3, presa in data 17 novembre su mediaworld on-line, durante le offerte per il black friday (pagata quindi a un buon prezzo).
    la tv arriva a casa con corriere il 23 novembre. La monto, inizio a configurarla e.. praticamente al primo video lanciato il pannello inizia a "sfarfallare". Faccio delle prove anche con altri video ma il problema rimane. Sconfortato, spengo la tv ma da quel momento non si accenderà più. o meglio, quando provo ad accenderla col telecomando la tv sembra accendersi, il pannello no. e dopo qualche istante a schermo nero si sente un tac e si spegne (come se scattasse il relè).
    Chiamo l'assistenza mediaworld il giorno dopo per aprire una richiesta di sostituzione e dopo 20 giorni di rimpalli, mi rispondono che il tv in questione non è piu a magazzino. pertanto mi propongono di prendere un altro modello (pari valore o piu alto, mettendo la differenza) o chiedere il rimborso. Opterei per quest'ultima soluzione, ma riprendere lo stesso modello da un altra parte lo pagherei quasi 300€ in più adesso, post bf.
    Provo allora a chiamare LG che mi propone di mandare un tecnico a casa nei prossimi giorni per una probabile sostituzione della scheda video. anche questa soluzione mi fa storcere un po' il naso, perchè una tv da 1000€ nuova mai usata che parte già con un ricondizionamento non mi sembra corretto francamente.
    Chiedo però a qualcuno se ha avuto esperienze simili o comunque cosa mi consiglia di fare, perchè, a un mese quasi dall'acquisto dell'oggetto tanto agognato (e tanto pagato), questo è ancora inscatolato in corridoio

grazie mille a tutti per il supporto

Andrea

Ciao, oramai è tardi ma io avrei fatto immediatamente il reso, poco importa se il tv non era presente in magazzino, potevi sempre chiedere la sostituzione con un modello indentico, e loro erano obbligati a cambiarlo con un modello uguale.
    A me è successa la stessa cosa con un notebook, il primo era difettoso, fatto richesta di reso e ritirato quello nuovo al suo arrivo.
    Tra l'altro con gli acquisti online puoi rivolgerti a qualunque altro centro MW della tua zona, non sei limitato al punto del primo ritiro, questo è bene ricordarlo.
    Oramai se è scaduto il termine per il reso non è che hai altre alternative.
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

Ciao, grazie del veloce riscontro. dici che è tardi nonostante io la richiesta di sostituzione l'abbia aperta il giorno successivo?

il mio c9 55" dopo 3 settimane ha smesso di funzionare con un sintomo tipo il tuo. Ho chiamato l'assistenza, dopo 3 giorni sono venuti a prenderlo e dopo una settomana è tornato e da 4 anni va benissimo. Mai mi sarei rivolto a quei perecottari di Mediaworld, dove lo avevo aquistato. Secondo me, chiama l'assistenza e via. Avresti già risolto.
    LG C9 55", Yamaha Aventage 3070, Nad c268 ampli front. Front: autocostruiti, driver 18Sound 1030+xt120 e doppio Seas 22 rnx. Surrond e Atmos: autocostruiti, Faital 4fe35. Subwoofer: autocostruito Dayton Dvc388+ Behringer iNuke1000Dsp. Lettore BR Panasonic 450. Notebook: Asus Vivobook530

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •