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Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2023
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    Aiuto problema LG OLED C3 appena acquistato


    ciao a tutti,
    innanzitutto mi presento, mi chiamo Andrea, è la prima volta che scrivo pertanto scusatemi se la sezione non è quella corretta. Volevo sottoporre ai più esperti, o a chi può darmi consiglio, il seguente problema.
    "Sono" fresco di acquisto di una tv LG 48" OLED C3, presa in data 17 novembre su mediaworld on-line, durante le offerte per il black friday (pagata quindi a un buon prezzo).
    la tv arriva a casa con corriere il 23 novembre. La monto, inizio a configurarla e.. praticamente al primo video lanciato il pannello inizia a "sfarfallare". Faccio delle prove anche con altri video ma il problema rimane. Sconfortato, spengo la tv ma da quel momento non si accenderà più. o meglio, quando provo ad accenderla col telecomando la tv sembra accendersi, il pannello no. e dopo qualche istante a schermo nero si sente un tac e si spegne (come se scattasse il relè).
    Chiamo l'assistenza mediaworld il giorno dopo per aprire una richiesta di sostituzione e dopo 20 giorni di rimpalli, mi rispondono che il tv in questione non è piu a magazzino. pertanto mi propongono di prendere un altro modello (pari valore o piu alto, mettendo la differenza) o chiedere il rimborso. Opterei per quest'ultima soluzione, ma riprendere lo stesso modello da un altra parte lo pagherei quasi 300€ in più adesso, post bf.
    Provo allora a chiamare LG che mi propone di mandare un tecnico a casa nei prossimi giorni per una probabile sostituzione della scheda video. anche questa soluzione mi fa storcere un po' il naso, perchè una tv da 1000€ nuova mai usata che parte già con un ricondizionamento non mi sembra corretto francamente.
    Chiedo però a qualcuno se ha avuto esperienze simili o comunque cosa mi consiglia di fare, perchè, a un mese quasi dall'acquisto dell'oggetto tanto agognato (e tanto pagato), questo è ancora inscatolato in corridoio

    grazie mille a tutti per il supporto

    Andrea

  2. #2
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    Jan 2013
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    Ciao, oramai è tardi ma io avrei fatto immediatamente il reso, poco importa se il tv non era presente in magazzino, potevi sempre chiedere la sostituzione con un modello indentico, e loro erano obbligati a cambiarlo con un modello uguale.
    A me è successa la stessa cosa con un notebook, il primo era difettoso, fatto richesta di reso e ritirato quello nuovo al suo arrivo.
    Tra l'altro con gli acquisti online puoi rivolgerti a qualunque altro centro MW della tua zona, non sei limitato al punto del primo ritiro, questo è bene ricordarlo.
    Oramai se è scaduto il termine per il reso non è che hai altre alternative.
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

  3. #3
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    Dec 2023
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    Ciao, grazie del veloce riscontro. dici che è tardi nonostante io la richiesta di sostituzione l'abbia aperta il giorno successivo?

  4. #4
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    Dec 2013
    Località
    Salerno
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    3.270

    il mio c9 55" dopo 3 settimane ha smesso di funzionare con un sintomo tipo il tuo. Ho chiamato l'assistenza, dopo 3 giorni sono venuti a prenderlo e dopo una settomana è tornato e da 4 anni va benissimo. Mai mi sarei rivolto a quei perecottari di Mediaworld, dove lo avevo aquistato. Secondo me, chiama l'assistenza e via. Avresti già risolto.
    LG C9 55", Yamaha Aventage 3070, Nad c268 ampli front. Front: autocostruiti, driver 18Sound 1030+xt120 e doppio Seas 22 rnx. Surrond e Atmos: autocostruiti, Faital 4fe35. Subwoofer: autocostruito Dayton Dvc388+ Behringer iNuke1000Dsp. Lettore BR Panasonic 450. Notebook: Asus Vivobook530


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