Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 43 di 43

Discussione: PVR su LG

è molto più inconcepibile prendere un C9 invece che un C1
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Sono scelte da esigenze molto soggettive.

tra un OLED di 3 anni fà e il nuovo panello EVO ... ma non siamo ridicoli
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Secondo me meglio prendersi un stb su base enigma/android o similari da usare come pvr, molto più comodi e versatili
    Ps. l' on demand non puo sostituire la funzione di pvr , è troppo "volatile"

@ovimax: sei pregato di usare altri termini, dare del ridicolo ad altri utenti non va bene.
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

io ho detto che affermazione e la presa di posizione è ridicola. Perchè lo dovrei dire di un utente?

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    ma non siamo ridicoli
    Tue testuali parole: a prescindere da quale che sia la frase precedente con quella espressione normalmente si sta dando del ridicolo a chi ha fatto una certa affermazione... purtroppo l'italiano e' un linguaggio che da' adito a molte chiavi di lettura, vere o presunte che siano, e in un Forum non vedendo la mimica e e espressioni di chi sta parlando ci vuole veramente molto poco perche' qualcuno si senta preso in giro e reagisca di conseguenza, per questo ho scritto di cercare di usare altri termini.
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Scusate ma chi c'è riuscito come ha fatto per abilitare PVR e timeshift sui nuovi modelli?
    Io ho provato su un up81006lr mettendo Svizzera dappertutto ma nulla..
    Non è che potete cortesemente condividere un paio di immagini per capire meglio?
    Grazie!

A causa della troppa confusione con la numerazione dei canali con l'impostazione di un paese straniero (cambiare canale è un incubo), al momento preferisco mantenere il Tv come Italia e per questo non ho immagini.

Ma se non ricordo male bisogna:
    -Impostare il paese Svizzera (a questo punto il Tv si resetta), ora nelle impostazioni dovrebbero apparire le voci VPR e Time Shift.
    -Rifare la sintonizzazione dei canali.
    -Connettere nella porta USB un HDD compatibile e formattarlo.

PS: tutto questo se il up81006lr ha la funzione VPR integrata

Grazie della risposta,
    sì le schede prodotto UK dicono che dovrebbe avercelo, così come il manuale d'uso ma a me non è apparso nulla.
    La mia preoccupazione è che, essendo un modello nuovo (anche se scarso) magari avessero cambiato la modalità.
    Proverò ancora...

Discussione spostata nella sezione corrente non aveva i requisiti per stare nelle DU
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Al momento pur impostando la posizione su svizzera o spagna la funzione di registrazione rimane disattivata sul mio 65c15. Che sia stato uno degli ultimi aggiornamenti?

Dovrei acquistare un 43 e mi serve il pvr. A meno di non trovare un LM, dovrò settare su un altro paese. Qualcuno ha trovato un paese che salva la ns numerazione? E se cambio paese dopo aver sintonizzato devo per forza risintonizzare? Grazie a chi ha già provato o avrà la pazienza di farlo

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •