|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
-
26-02-2020, 21:04 #16
Ciao Ellebiser, si l'ho preso in considerazione ma, come ho scritto nei miei due interventi nel thread ufficiale (qui e qui), avendo visto le immagini pubblicate sulla prova fatta da Cine4Home sono rimasto molto perplesso dagli screenshot delle porzioni di immagine per via di colori e nitidezza ma, ripeto anche qui, e' una opinione che lascia il tempo che trova dato il fatto che sono foto fatte ad alcune porzioni ingrandite di un'immagine proiettata su schermo, foto in seguito visualizzate su un ulteriore monitor... il tutto andrebbe visto con i propri occhi, c'e' poco da fare, per questo spero in uno shoot-out.
Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
26-02-2020, 21:44 #17
Gli ingrandimenti di una porzione di schermo lasciano il tempo che trovano... è ovvio che più grande è il quadro e maggiore sarà la distanza tra i pixel... vallo a vedere con i tuoi occhi...
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
26-02-2020, 22:03 #18
Lo farei piu' che volentieri, se trovassi qualche negozio che lo tratta e non si trova a centinaia e centinaia di km di distanza... devo provare a sentire Audio Quality per capire se nello show room d Milano possono fare una demo, chiedere non costa nulla.
Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03