|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Aiuto nella scelta tv samsung.
-
18-09-2019, 22:26 #1
Junior Member
Aiuto nella scelta tv samsung.
Salve a tutti mi chiamo Francesco e vi scrivo dalla provincia di Napoli. Sono giorni che leggo un pó di discussioni qui su in merito alle scelte dei televisori e ho preso molte notizie utili per aiutarmi nella scelta di acquisto del mio televisore.
Per ragioni di spazio non posso andare oltre il 50'' e mi sono soffermato su 2 prodotti per i quali chiedo a voi un consiglio.
Non ho grossissime pretese, guardo la tv un poco la sera, qualche film, serie tv e sport oltre ad utilizzarlo per youtube.
Considerando anche il budget, vorrei mantenermi su un max di 600 euro (ho visto il samsung 49q70r ad 813€ ma mi sembra eccessivo per l'uso che ne faccio).
Mi sono soffermato su:
- samsung 49q60r ad € 579,00 su amazon che sembra essere il modello base dei qled con prestazioni non invidiabili ai tv led precedenti
- samsung 49Nu8000 ad 618€ su yeppon che risulta essere tra i migliori led
- samsung 49ru8000 ad 487€ su amazon che é la versione successiva del Nu8000 che per alcuni aspetti é peggiore.
Adesso ricordando il discorso pretese, secondo voi potrei andare sul qled visto anche il prezzo o meglio ru8000?
Attendo consigli!
Grazie a tutti!