Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 25 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 373

Discussione: HiSense H55U7A

Nessuno ha installato I1110? per sapere se ci sono bug...io l'ho installato ieri e i colori mi sembrano migliorati
    hisense H55M7000 + Xiaomi Mi Box

Non ho notato particolari differenze rispetto al firmware precedente, ho scritto ad hisense di sistemare il bug della sovrascrittura dei preset cinema ed hdr e di scrivere almeno un changelog per vedere le migliorie apportate, le tv non sono male ma il post vendita è ancora molto indietro

Citazione Originariamente scritto da ilSergente Visualizza messaggio
    Non ho notato particolari differenze rispetto al firmware precedente, ho scritto ad hisense di sistemare il bug della sovrascrittura dei preset cinema ed hdr e di scrivere almeno un changelog per vedere le migliorie apportate, le tv non sono male ma il post vendita è ancora molto indietro
    non è un bug... non si può correggere, almeno cosi hanno risposto a me i tecnici cinesi che mi hanno fornito direttamente il fw. Piu che altro io ho notato che hanno sballato i volumi audio. Troppo bassi quella tv e netflix, altissimo quello di youtube...confermi?

Il volume si risolve spegnendo e riaccendendo la tv, e lo fa quando vedo YouTube o netflix e passo sulla tv e il volume diventa basso, penso che il loro software sia afflitto da parecchi bug e sinceramente non credo che un difetto come quello del sovrappore i setting tra cinema e hdr non sia risolvibile

Il volume si risolve spegnendo e riaccendendo la tv, e lo fa quando vedo YouTube o netflix e passo sulla tv e il volume diventa basso, penso che il loro software sia afflitto da parecchi bug e sinceramente non credo che un difetto come quello del sovrappore i setting tra cinema e hdr non sia risolvibile
    che vuoi dire si risolve spegnendo la tv? spenta e riaccesa ma il problema permane....non mi pare ci fosse questo bug con i1008. Quali altri bug hai notato?
    Ultima modifica di williest7; 03-02-2019 alle 16:45

Praticamente quando cambio sorgente da netflix o YouTube a tv il volume si abbassa e risolvo spegnendo e riaccendendo la tv tenendo premuto il tasto di spegnimento

... e di scrivere almeno un changelog per vedere le migliorie apportate, le tv non sono male ma il post vendita è ancora molto indietro
    Molto gentile.

io ho notato che si attiva da sola la modalita immagine sport anche se è disattivata dalle impostazioni

a questo punto visto che praticamente stiamo facendo da beta tester, converrebbe scrivere ad hisense china di inserirci tutti in un gruppo di beta testing loro ci mandano i firmware aggiornati noi seguiamo delle procedure di testing (scritte o da loro o a 4 mani con noi) e gli rimandiamo i feedback sui firmware ne ho parlato gia con un altro utente che sta sulla pagina di Hisense italia e penso sia la cosaa migliore da fare.

cosi poi se siamo bravi magari ci mandano i telvisori nuovi gratis da sviluppare.

Battute a parte magari creare un gruppo in modo da fargli arrivare 50 messaggi di posta elettronica a botta con le medesime richieste non sarebbe una idea tanto stramba.
    Forse ci riserverebbero più attenzione ricordandogli che siamo qui e che gradiremmo alcune cose.

comunque per me è migliore il fw i1008. I1110 mi pare abbia piu bug soprattutto con i volumi sballati

come posso fare per attenuare un pò l'effetto clouding? ho il 65 pollici da un mesetto ed è abbastanza evidente.

Grazie

Puoi provare smanettando un pó con la retroilluminazione ma su un edge led così grande é un difetto che noterai quasi sempre

dove posso prendere l'ultimo firmware e le istruzioni per fare l'aggiornamento?
    Grazie

Pagina 14 di 25 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •