Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    20

    Hisense H55M7000, dopo aggiornamento youtube e browser non funzionano correttamente


    Salve a tutti, circa una ventina di giorni a addietro, sulla Tv mi comparve insistentemente una finestra che faceva notare la disponibilità di un aggiornamento (purtroppo nella fretta non riuscii a capire bene se del software di agg. Hisense o forse di altra cosa) comunque senza pensarci detti il consenso e dopo essersi riacceso la TV rimase il elaborazione con il cerchio multicolori che girava, poi ritorno sui canali e il tutto si concluse bene. Sinceramente non notai nessun cambiamento ne in peggio ne in meglio, ma adesso che sono andato a utilizzare youtube, la app è partita a stento e la ricerca dei video è quasi impossibile, tempi lunghissimi o addirittura nessun risultato dopo quasi un quarto di ora, idem per browser interno che già non blillava per velocità. Premetto che uso poco la parte smart della TV, vuoi anche perchè Hisense non eccelle su questo punto ma adesso sembrerebbe tutto rallentato, è capitato a qualcuno lo stesso problema? Versione software attuale v00.01a.H1230. Gia mandato anche mail ad Hisense da qualche giorno, anche chiamato ma non è servito a niente, Hanno ribadito di dover mandare mail. Grazie a tutti anticipatamente

  2. #2
    Data registrazione
    May 2017
    Messaggi
    527

    fai un reset alle impostazioni di fabbrica da impostazioni-tutto-informazioni-ripristina stato di fabbrica
    Ultima modifica di williest7; 06-03-2018 alle 18:12
    hisense H55M7000 + Xiaomi Mi Box


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •