|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Help su TV 3d compatibile
-
29-09-2017, 18:15 #1
Junior Member
Help su TV 3d compatibile
Buonasera a tutti e piacere di conoscervi, mi chiamo Maurizio e avrei bisogno di qualche parere esperto per avere dei ragguagli.
Dunque, ammetto di essere evidentemente ignorante in materia, ma ho appena acquistato un TV Hisense H55N6800.
Dato che ho abbonamento a Sky 3d ed ogni tanto guardo delle trasmissioni 3d, avevo bisogno di una Tv che avesse questa possibilità- Nella scheda tecnica dell'Hisense che ho ordinato ho letto "3d compatibile" e quindi l'ho ordinato.Oggi però non ho trovato nè nella Tv nè sul telecomando dei menu/tasti per commutare l'immagine 3d. Guardando il canale 3d di sky vedo semplicemente una doppia immagine sul video. Inoltre nella confezione della TV non erano presenti occhialini 3d.pertanto mi è venuto il dubbio che la TV non sia 3d e la dicitura 3d compatibile non mi è chiaro a cosa si riferisca e cosa voglia dire esattamente. Qualcuno può aiutarmi a capire?? Grazie anticipate.
-
29-09-2017, 18:23 #2
Advanced Member
Ultima modifica di Nex77; 29-09-2017 alle 18:28
TV Samsung 55K5607 | Denon AVR-X4500H | HTPC | Jamo S 628 HCS 3 | Arendal 1723 Sub 1
TV. Distanze e grandezze | Calcolare angolo visione | Diminuire clouding e migliorare neri
-
29-09-2017, 18:37 #3
Junior Member
innanzitutto grazie per la risposta
[IMG][/IMG]
io ho letto questa prima di comprarlo..direttamente sul loro sito..
-
29-09-2017, 19:46 #4
Advanced Member
Sarà stato un errore del sito italiano (ora corretto, presumo), ho controllato presso degli store online e il 3D su quel pannello non viene menzionato, così come non viene mai menzionato nel manuale utente italiano.
TV Samsung 55K5607 | Denon AVR-X4500H | HTPC | Jamo S 628 HCS 3 | Arendal 1723 Sub 1
TV. Distanze e grandezze | Calcolare angolo visione | Diminuire clouding e migliorare neri
-
29-09-2017, 19:50 #5
Junior Member
ciao, sul sito
http://www.cytech.it/hisense-h55n6800/ref_tro/
come puoi vedere è ben specificato "3d compatibile". Mi viene il dubbio che il modello UK,immagino United kingdom, non abbia il 3d..Il manuale italiano, quello cartaceo che mi è arrivato, è molto molto stringato.Ad ogni modo ho contattato l'assistenza del sito che me lo ha venduto per chiedere lumi..
-
30-09-2017, 13:35 #6
Advanced Member
Quello è il sito di un negozio online, non è affidabile come i siti ufficiali, le schede prodotto o sono automatiche (prendono i dati da un database) oppure vengono compilate a manina da chi carica di volta in volta i vari articoli; ormai sei fissato/convinto che il 3D sul tuo TV ci debba per forza essere, invece non c'è e questo è quanto, almeno stando a quello che ho letto in giro, poi tutto può essere.
Visto che hanno venduto un prodotto "non conforme" alla scheda che lo descrive, potresti anche tentare la via della restituzione e chiedere il rimborso totale, ti conviene archiviare però la pagina da dove lo hai comprato (immagino sia quella che hai linkato, l'ho fatto io per te), per dimostrare che sulla scheda veniva effettivamente riportata la compatibilità 3D.
Ps. Ho trovato il thread relativo all'N6800 qui sul forum, magari chiedi a loro lumi visto che c'è gente che ce l'ha a casa: non sono molto ottimista al riguardo, vista questa risposta. Spero che questo chiuda la questione, mi dispiace, ciao.
Ultima modifica di Nex77; 30-09-2017 alle 13:48
-
30-09-2017, 15:14 #7
Junior Member
Ciao, intanto ti ringrazio per l'interessamento. Attendo una risposta da loro.Io sarei disponibile anche a restituirlo e versare un conguaglio e prenderne uno con le caratteristiche che richiedo io.Vediamo che cosa mi rispondono.Il problema forse è la restituzione, perchè ho letto che richiedono l'imballo orginale (che comunque non ho buttato) e comunque è abbastanza ingombrante da portare in giro.. vediamo.