Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    75

    HDFURY INTEGRAL Come configurarlo?


    Salve a tutti,
    vi pongo il mio problema sperando che qualcuno lo risolva.

    Ho la seguente situazione:
    1) TV LG OLED (modello LG 65EF950V) che supporta la risoluzione 4K e l'HDR;
    2) PLAYSTATION 4 PRO anch'essa 4K HDR;
    3) Ricevitore AV che non supporta ne' il 4K ne' l'HDR ma supporta tramite HDMI 1.3 le codifiche audio Dolby True HD e DTS HD Master Audio.

    Ora, in un primo momento ho collegato la PS4 PRO direttamente al TV per quanto riguarda il segnale video ed un cavo a fibra ottica dalla PS4 PRO al Sintoamplificatore ma in questo modo (a causa della poca ampiezza di banda del cavo ottico) non godo del suono multicanale non compresso.

    Girando poi su internet ho visto l'HDFURY INTEGRAL il quale, tra le tante funzioni, può fungere da Splitter cioè sdoppiare il segnale in entrata per farlo andare uno alla TV 4K HDR ed uno al mio Ricevitore AV così che possa godere dell'audio HD.

    Ieri mi è arrivato l'Integral e quindi ho collegato ad uno dei due ingressi IN la sorgente (PS4 PRO) e alle uscite OUT rispettivamente la TV e il sintoamplificatore.

    Installo l'applicazione per iPhone che mi consente di controllare l'Integral ma non riesco a far uscire il segnale 4K RGB dalla TV. Solo se setto l'EDID su 4K 444 600 MHz la risoluzione diventa 4K ma l'immagine sulla TV appare e scompare mentre l'audio dell'Ampli non emette più un fiato. Se imposto CUSTOM UPLOADED/DEFAULT EDIT mi ritorna a funzionare ma a risoluzione 1080p. Qualcuno saprebbe aiutarmi?

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Piemont!
    Messaggi
    18.640

    c'è una discussione dedicata, utilizza quella per chiedere informazioni, grazie


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •