Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung č ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalitą come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
    Localitą
    Verona

Angry Audio - Panasonic 4k TV LED VIERA TX-50DX780E

Ciao a tutti, chiedo lumi, ho una tv Panasonic 4k TV LED VIERA TX-50DX780E da 3 mesi e devo dire che sono davvero scontento della presenza audio dell'apparato, premetto che provengo da un Pioneer plasma hd ready dove l'audio era ottimo. Qualcuno mi sa consigliare qualche sound bar o simile da applicare senza svenarmi ? grazie

Come ti trovi a livelli visivo ?
    Con partite di calcio ,film e gaming ?

Localitą
    Verona
    Ciao, dopo i relativi settaggi, ci ho perso una settimana tra forum vari, sono molto contento dell'acquisto ! Io la uso molto con sorgenti hdmi e con netflix pacchetto con ultra hd. In pratica se la usi in tv standard devi abilitare tutti i miglioramenti che il menł " immagine " propone, ma se li attivi usando sorgenti gią in hd si vedono degli artefatti fastidiosi, scie, ombre varie ...
    Il problema č che quando la accendi la prima volta di default i miglioramenti immagine sono tutti attivi !

Se hai bisogno contattami pure. ciao .

Localitą
    Provincia di Torino

Visto che lo "svenarmi" č relativo ti posso consigliare i proiettori sonori Yamaha, ce ne sono di diversi prezzi č l'unico sistema che ti permette di simulare l'audio multicanale. Io da un anno ho lo ysp-2500 davvero soddisfatto.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •