|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Audio - Panasonic 4k TV LED VIERA TX-50DX780E
-
04-01-2017, 17:39 #1
Junior Member
Audio - Panasonic 4k TV LED VIERA TX-50DX780E
Ciao a tutti, chiedo lumi, ho una tv Panasonic 4k TV LED VIERA TX-50DX780E da 3 mesi e devo dire che sono davvero scontento della presenza audio dell'apparato, premetto che provengo da un Pioneer plasma hd ready dove l'audio era ottimo. Qualcuno mi sa consigliare qualche sound bar o simile da applicare senza svenarmi ? grazie
-
05-01-2017, 13:31 #2
Senior Member
Come ti trovi a livelli visivo ?
Con partite di calcio ,film e gaming ?
-
05-01-2017, 13:45 #3
Junior Member
Ciao, dopo i relativi settaggi, ci ho perso una settimana tra forum vari, sono molto contento dell'acquisto ! Io la uso molto con sorgenti hdmi e con netflix pacchetto con ultra hd. In pratica se la usi in tv standard devi abilitare tutti i miglioramenti che il menù " immagine " propone, ma se li attivi usando sorgenti già in hd si vedono degli artefatti fastidiosi, scie, ombre varie ...
Il problema è che quando la accendi la prima volta di default i miglioramenti immagine sono tutti attivi !
Se hai bisogno contattami pure. ciao .
-
12-01-2017, 17:20 #4
Visto che lo "svenarmi" è relativo ti posso consigliare i proiettori sonori Yamaha, ce ne sono di diversi prezzi è l'unico sistema che ti permette di simulare l'audio multicanale. Io da un anno ho lo ysp-2500 davvero soddisfatto.