Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Aggiornamento firmware samsung

Salva a tutti io ho un tv samsung ue55ku6072 e da quello che è ho capito è la versione rumena del ku6000 italiano quindi ora chiedo per aggiornare il firmware devo prendere l'aggiornamento del 6000 dal sito italiano samsung e farlo o invece andare sul sito rumeno della samsung e fare l'aggiornamento proprio del 6072?
    Grazie

Devi caricare la versione per il tuo modello, le altre versioni non te le accetta il tv.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Devi caricare la versione per il tuo modello, le altre versioni non te le accetta il tv.
    Ah ok ma poi mica mi cambia la lingua o altro mettendo quello del tv quindi straniero?

e' uscito un nuovo firmware samsung per la serie ks e ku vers. 1160.6 qualcuno lo ha installato? vale la pena metterlo secondo voi o si rischia di far danni? grazie

Citazione Originariamente scritto da marco_292 Visualizza messaggio
    e' uscito un nuovo firmware samsung per la serie ks e ku vers. 1160.6 qualcuno lo ha installato? vale la pena metterlo secondo voi o si rischia di far danni? grazie
    Io ho un 65ks7000 ed ho letto in giro che questa versione (1160) ha dei problemi con il digitale terrestre...io aspetterei che la samsung lo metto a disposizione via OTA prima di installarlo.
    Samsung PS50C550 - Toshiba 32 C3030DG - Onkyo TX sr 600ES - Front Indiana Line Arbour 5.02 - Centrale Arbour Center - Sub Arbour - Posteriori Indiana Line Arbour 4.02 _ WD TV - LG 32LH2000

ma l' aggiornamento via ota funge? avevo letto che no funzionava piu'

Comprato 3 giorni fa e subito aggiornato alla 1160 via OTA.
    Il televisore,dopo qualche ora che è spento, alla riaccensione mostra una schermata nera e non c'è modo di farlo andare se non selezionando nuovamente la sorgente.
    A me lo fa col digitale terreste, schermo nero finchè non seleziono manualmente TV. Sul forum inglese di sky riportano lo stesso problema con l'hdmi.
    NON AGGIORNATE!!!

Citazione Originariamente scritto da valippo Visualizza messaggio
    Comprato 3 giorni fa e subito aggiornato alla 1160 via OTA.
    Il televisore,dopo qualche ora che è spento, alla riaccensione mostra una schermata nera e non c'è modo di farlo andare se non selezionando nuovamente la sorgente.
    A me lo fa col digitale terreste, schermo nero finchè non seleziono manualmente TV. Sul forum inglese di sky riportano lo stes..........[CUT]
    Confermo stesso problema......

speriamo in una rapida soluzione da parte di Samsung
    Ultima modifica di zechegna; 29-01-2017 alle 09:45

Il problema è già stato segnalato a Samsung

Disattivate l'aggiornamento automatico dei canali in questo modo non avrete più il problema

mi succede anche a me pero ieri ho tolto la spina dalla corrente la ho lasciata senza corrente per 5 minuti poi riatacco tutto e questa mattina la tv e partita senza nessun problema

E' un bug della versione sw 1160.

Ho già segnalato a Samsung il problema

Provvisoriamente per risolvere disattivate l'aggiornamento canali che la tv fa quando viene messa in stand-by dopo qualche ora

Grazie Ercolino, appena fatto, domattina provo e spero di poter confermare!
    Come hai fatto a segnalare a Samsung? ho provato a seguire le istruzioni sul sito per contattarli via email ma si entra in un loop infinito e non arrivo mai alla pagina per scrivere.
    Chiedo perchè più siamo a segnalare prima si rendono conto che è un bug da sistemare.

Ho contatti diretti con Samsung, sono l'admin di Digital-Forum

Ottimo allora!
    Confermo che stamattina si è avviato regolarmente! Non so come hai fatto a capire che era colpa dell'aggiornamento automatico ma grazie!

Me l'ha segnalato l'utente Fasadi su Digital-Forum, ovviamente poi quando uno ha un po' di esperienza va per tentativi e anche per intuizione visto che il problema non lo faceva subito appena spento, ma dopo qualche ero che era in stand-by, cosi è arrivato alla conclusione e provando a disattivare l'auto Tuning che va entro 2 ore ha visto che non dava più problemi.

In passato per esperienza anche sui decoder era già capitato un problema simile con gli aggiornamenti EPG e ricerca canali.

In alcuni casi sui decoder la ricerca automatica li poteva bloccare

Di conseguenza ho subito avvisato Samsung.

Ho anche avvisato sul forum inglese di Sky

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •