Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Ks9000 problema

Ks9000 problema(RISOLTO)

Ciao a tutti ragazzi ho preso questa tv propio ieri 65 pollici,ma è normale che in scene molto scure od ad empio quando lo schwrmo è senza immagine tutto nero,in basso a destra vedo una forte luce che punta verso l'alto come una fascia per verticale di luce led? Spero mi abbiate capito
    Ecco la foto la tv lo messo senza segnalae così si vede meglio
    Ultima modifica di lumo88; 22-12-2016 alle 16:44

Assolutamente no

Citazione Originariamente scritto da energie Visualizza messaggio
    Assolutamente no
    Devo riportarla a unieuro un paio di giorni e me la cambiano con un altra nuova perchè non ne hanno più a magazzino,oppure mi danno una sony xd93 alla pari,oppure aggiungo 1100 mi danno una lg b6v che devo fare ragazzi? Oled nn lo presa perchè avevo pura degli stampaggi
    Philips led tv 46" 7605 full hd,100hz,ambilight net tv wi fi.ps3 slim 120gb16giochi,impianto sorround jbl 1000w, appassionato di audio video.

stampaggi non ce ne sono con l'oled.
    ovvio devi voler aggiungere 1100 euro.

i problemi dell'oled sono altri, tipo le scene molto scure e le zone tendenti al nero a volte si impastano. E poi la inferiore luminosita' complessiva.

stampaggi non ce ne sono con l'oled.
    ovvio devi voler aggiungere 1100 euro.

i problemi dell'oled sono altri, tipo le scene molto scure e le zone tendenti al nero a volte si impastano. E poi la inferiore luminosita' complessiva.
    Esatto anche quello mi preoccupa,della sony xd9305 cosa mi dici dovrei dare solo 200€ di defferenza e mi danno anche la ps4 pro,a me interessa che si vede bene e abbia ip nero più bello possibile,1100€ sn tanti
    Philips led tv 46" 7605 full hd,100hz,ambilight net tv wi fi.ps3 slim 120gb16giochi,impianto sorround jbl 1000w, appassionato di audio video.

non conosco quel modello in particolare purtroppo...ma non hanno un 9000 a sto punto?

se puoi vai a visionare la sony, certo se ti aggiungono anche la ps4 pro non è male....purtroppo però non fa da lettore 4k :/

Io ho la 9000 ma non ne hanno altre ma devono farla arrivare o vado di oled o aspetto che arrivi un altra 9000 o prendo il sony,la ps4 pro la ho giá diciamo che su samsung regalano s7 edge in complesso con sony spendo 200€ di più,ma ho paura che nn si all'altezza di samsung

Davvero non conosco la Sony mi dispiace

Davvero non conosco la Sony mi dispiace
    Me la hanno sostituita con un altra uguale ottimo meglio così,ora tutto perfetto era un difetto nella illuminazione,potete chiudere grazie mille

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •