|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Canali 4K digitale
-
09-06-2016, 22:34 #1
Member
Canali 4K digitale
Ciao ragazzi...scusate l ignoranza
ma per vedere il canale 4K Rai e gli altri fissi...con un Js 8000 Samsung cosa devo fare? Non ho tivusat ne decoder...si possono vedere lo stesso tramite un procedimento particolare? Ho my Sky hd...grazie
-
10-06-2016, 00:34 #2
Esistono già altre discussioni aperte su questo argomento, pertanto puoi andare a leggere lì.
Comunque, il canale RAI 4K verrà attivato a partire dai quarti di finale, quindi per 7 partite in tutto, dopo non è previsto nulla, neanche per le Olimpiadi.
Per vederlo devi avere una scheda Tivusat e relativa CAM (prezzo circa 90 €) da inserire nell'apposito slot presente nei TV, il TV deve essere ovviamente 4K e con supporto alla decodifica H265, nel caso di un vpr o di un TV senza slot per la CAM si deve acquistare un decoder sat 4K, attualmente l'unico è il Telesystem 4K (269 €), è in uscita a giorni anche uno Humax.
Per Sky quando farà trasmissioni 4K metterà a disposizione degli abbonati un decoder apposito.
Come ho scritto prima, vai nelle discussioni già aperte."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).