Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 21 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 307

l'attivazione dell'HDR è una funzione specifica del display: può funzionare soltanto se supportato dallo stesso display.
    HDFury, come "negoziatore" del segnale è in grado di "forzare" una eventuale attivazione del flusso con HDR, ma il display non lo "recepirebbe" se non è compatibile, a prescindere da altre caratteristiche che più o meno possono avvicinarsi all'effetto della funzione HDR.
    Senza la funzione HDR, il segnale dovrà rimanere nel range classico di luminosità, non può essere altrimenti; sarà poi il display a gestirlo, purtroppo come può.
    Integral viene in aiuto soltanto nel caso in cui la funzione HDR sia già presente nel display, ma per qualche motivo non viene attivata dalla sorgente perché non riconosciuta.
    Saluti,
    Andrea Cerquozzi

OVERLOAD Home Entertainment - il mio blog
    Scrivo anche su facebook, non perdere i miei aggiornamenti e curiosità

Grazie per la spiegazione. Non rimane che cambiare il VPR con non certo poca spesa. Valuterò integral per Nvidia Shield.
    Saluti

Toccherebbe passare al jvc x7000 (come scrive Ent, con un esborso notevole sigh sigh!!) a proposito di soldi voglio segnalare che hanno aumentato il costo del hd fury integral da 170 euro a 240.

In effetti riguarda "gli altri", gli altrettanto famosi costruttori della PanLong, ma magari ci interessa ugualmente (THX ZioMartinLoganHT Avmag Roman Panel)!

http://4k.com/news/company-ordered-t...ripping-14883/
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

@Emidio @Overload

secondo voi:
    *player 4k hdcp2.2 hdr - preampli 4k hdcp2.2 hdr - vpr hdcp2.2 NON hdr
    con il fury ed opportuna taratura del vpr sarebbe possibile simulare l'hdr?

come player mi riferisco a: 1)Panasonic dmp-ub900 2)Samsung ubd-k8500

grazie
    Ultima modifica di kayama728; 02-06-2016 alle 11:55
    kayama728
    VPR:JVC X7500 SCHERMO: screenline250x141 AMP: AnthemAVM60 FINALI: Yamaha MX-A5200 DIFFUSORI: frontali focal Aria936, centrale focal Aria900, surround &backS focal sib, atmos .4 Jamo, sw ... SORGENTI: Oppo 203, Mutant HD51 4k, Zidoo X9S e Z9S CAVO Ruipro Fibra NAS Qnap 569L 30tb+Sharkoon 24tb

Citazione Originariamente scritto da Ent Visualizza messaggio
    IL 500 al contrario del 5000 non accetta il 4.4.4. ma solo il 4.2.0 però la Fury lo converte 18 GBps 600 Ghz to 10 GBps 300Ghz...........[CUT]
    Non mi sembra corretto. In UHD, rimanendo su frequenze fino a 30Hz, il segnale in ingresso può essere 4:4:4

Il limite 4:2:0 esiste solo quando si supera la frequenza o quando imposta in DCI 4k (4096*2160) a 24Hz

Citazione Originariamente scritto da kayama728 Visualizza messaggio
    @Emidio @Overload

secondo voi:
    *player 4k hdcp2.2 hdr - preampli 4k hdcp2.2 hdr - vpr hdcp2.2 NON hdr
    con il fury ed opportuna taratura del vpr sarebbe possibile simulare l'hdr?

come player mi riferisco a: 1)Panasonic dmp-ub900 2)Samsung ubd-k8500

grazie
    sarebbe possibile????
    grazie :-)
    kayama728
    VPR:JVC X7500 SCHERMO: screenline250x141 AMP: AnthemAVM60 FINALI: Yamaha MX-A5200 DIFFUSORI: frontali focal Aria936, centrale focal Aria900, surround &backS focal sib, atmos .4 Jamo, sw ... SORGENTI: Oppo 203, Mutant HD51 4k, Zidoo X9S e Z9S CAVO Ruipro Fibra NAS Qnap 569L 30tb+Sharkoon 24tb

Il problema è che anche il proiettore deve essere compatibile HDR, altrimenti anche volendolo attivare nel flusso (esempio tramite integral), il segnale non verrebbe riconosciuto dal proiettore.
    Mi sembra di averlo già scritto, l'HDR non può essere simulato, neanche se il proiettore ha una gamma più estesa del normale; tramite il convertitore si può solo fare in modo che due versioni HDR non proprio compatibili tra loro (o non riconosciute) possano ugualmente funzionare.
    Saluti,
    Andrea Cerquozzi

Buongiorno a tutti, qualcuno ha avuto modo di provare il controllo dell'integral tramite l'applicazione 4K Integral con Android tramite il collegamento bluetooth? Io ho problemi in quanto l'integral viene rilevato dal Bluetooth ma quando vado a fare una qualsiasi operazione oppure a connettere (sempre dall'applicazione mai direttamente dal tablet come raccomandato) l'applicazione android mi risponde (dopo ricerca) device not found. Sembra che la Fury non dia segni di vita quando interpellata, forse c'è qualche operazione da fare tramite il PC per consentire di scambiare dati con il Bluetooth?

Non serve nulla di particolare per attivare la funzione di controllo dell'Integral tramite bluetooth.
    L'unica annotazione (dal manuale) è questa:
    Note: Do not pair your phone to Integral using Android BT Menu, just launch APP and it will autoconnect
    Ovvero: non "accoppiare" Integral tramite il menu di Android, ma lanciare direttamente l'applicazione.
    Saluti,
    Andrea Cerquozzi

Ciao.

Volevo sapere se l'ultimo aggiornamento firmware della Fury è quello citato nel vostro blog con la notizia del 23 dicembre 2015

http://www.overload.it/old/menu.php?...t_blog_it.html

o bolle qualcosa in pentola?
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Citazione Originariamente scritto da overload Visualizza messaggio
    Non serve nulla di particolare per attivare la funzione di controllo dell'Integral tramite bluetooth.
    L'unica annotazione (dal manuale) è questa:

Ovvero: non "accoppiare" Integral tramite il menu di Android, ma lanciare direttamente l'applicazione.
    Ho seguito esattamente questa procedura, niente da fare, la fury non viene rilevata. Lanciando l'applicazione mi dice device non trovata. Non so cosa pensare sto provando con in vari seting raccomandati dal manuale ma niente.

Ent, ti è rimasto registrato l'accoppiamento originario nel menu di gestione bt Android? Nel caso prova a eliminarlo.
    Ultima modifica di blast1969; 14-06-2016 alle 16:40

@Ent
    Sì, è corretto: prova a "disaccoppiarlo"; inoltre tieni presente che con il segnale 4k la distanza massima è 2mt

@adslinkato
    C'è un nuovo aggiornamento, è nella pagina del download di integral, ma non l'ho scritto nel blog
    Saluti,
    Andrea Cerquozzi

Problemi con il sistema android 6.1 ripristinato 5.1 lillipop tutto ok. Funziona

Pagina 4 di 21 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •