Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 53 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 789

Ammazza aoo che pessimisti che siamo,vabbè che piove ma un po di positività ci vuole.

Citazione Originariamente scritto da UltraRossoNero Visualizza messaggio
    questo non penso....ma chiedi sul topic del sek 3500 loro ti sapranno rispondere
    ragazzi credo che alla fine vada bene il sek 3500 a tutti....
    ovviamente ci stiamo provando, non pensate che sia sicuro quello che stiamo facendo!
    Eventualmente si può ricorrere alle "IENE"!!!

Citazione Originariamente scritto da Solsonica Visualizza messaggio
    Si col sek 3500 si vedono
    Grazie...sarebbe proprio una cosa carina poterli vedere😉

Citazione Originariamente scritto da Solsonica Visualizza messaggio
    Il discorso è questo: sul manuale ci sono dichiarate delle caratteristiche di funzionamento non rispettate. Abbiamo aspettato pazientemente che uscisse un firmware risolutore( a detta di Samsung), cosa che a più di un anno non è accaduto.
    Ora:
    1)ci sostituisco il tv con uno con caratteristiche(rispettate) analoghe a quelle dichiarate nel nostro.
    2)..........[CUT]
    QUOTO senza riserve.

Concordo con le proposte nello stesso ordine in cui sono state riportate. Aggiungo la proposta 4), in ordine di importanza, che è un ristoro economico in denaro o buono spesa con lunga scadenza per un importo attorno alle 300 Euro. Da verificare.
    In generale SAMSUNG dovrebbe proporre ai propri preziosi clienti alcune opzioni da scegliere tra queste e il ritiro completo del prodotto "truccato" . (tipo VW)

La lettera credo debba essere inviata individualmente a SAMSUNG ITALIA tramite raccomandata con ricevuta A\R, facendo riferimento al tipo di malfunzionamento, la richiesta di risarcimento e se è il caso aggiungere l'elenco con i dati di riferimento, ultimo aggiornato, con tutti i casi "noti".

Stavamo aspettando il suggerimento di un legale anche sul modo di impostare il tutto. Ce l'abbiamo?
    LP, CD e musica liquida

Citazione Originariamente scritto da UltraRossoNero Visualizza messaggio
    Allora ragazzi stamattina ho parlato con tittina, la lettera UNICA è possibile farla presso un suo avvocato di fiducia, dando le copie delle fatture/scontrini di ognuno di noi, nominativi e dati tv (riportati già nel post).

Cosa chiedere per farsi rimborsare in qualche modo??? avevamo pensato o al SEK3500 o alla restituzione di una % dell'importo ..........[CUT]
    A quanto pare non tutti si tengono aggiornati.

in che senso cristiano76!?
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Non per scoraggiarti ma possono anche dare una risposta negativa oppure come più probabile non rispondervi proprio, in quel caso dovete procedere facendogli causa, non c'è altro da fare.
    bhe non rispondere proprio sarebbe da azienda poco seria, come dire, ormai i soldi me li sono pappati e di voi non ci interessa più nulla.....
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Era per mettere al corrente nelson1.

Ciao a tutti,
    anch'io ho una 48HU7500. riepilogo: al momento la uso principalmente come monitor pc, e vedo poca poca tv via digitale terrestre in chiaro. Non ho sky, non ho netflix per via di una adsl da 3 mega effettivi (vivo in una zona rurale del piemonte, siamo serviti da schifo). Tutto questo per dire che mai ho potuto provare un video a 4K nativo via youtube o satellite. Via chiavetta direttamente inserita nel televisore però riesco a leggere mkv fino ai 1080p in HEVC o H265 (anche se a volte con avanzamento veloce, pausa etc etc, il video si blocca e devo ripartire da capo... e credo sia un limite hardware).

Ora vengo al punto: ho preso questa giusto un anno fa tv perchè nel lungo periodo volevo essere tranquillo essendo pronto a reggere tutto (gli son stato dietro per mesi prima di prenderla, poi ho approfittato di una promozione di reso usato con rimborso di 200 euro... tutto perchè ho detto: beh, il DB-T2 con HEVC è davvero il top (ora come ora c'è sto HDR che è roba veramente degli ultimi modelli, ma pazienza). Poi ho letto sta discussione e sono un pò sbiancato.

Seguendo la procedura qui descritta (supporto - contatta samsung) non trovo sto 10XX di cui parlate, però mi dice chiaramente che ho 4 gb di spazio per le app sulla memoria flash, di cui poco più di metà è occupata. Questo dato, da solo, basta a farmi capire che sono esente dal problema dato che chi ha il chip castrato ha solo 1 gb? In caso contrario potete mettere uno screenshot facendo una foto? Almeno capisco quale valore sia. A meno che non vi riferiate alla versione del firmware, che non si vede da li... ma non credo. Se così fosse, la mia versione non è 10XX.

Grazie mille e scusate la prolissità.

Ciao ragazzi,
    ci sono anche io:

ID: bohnonso
    Model code: UE55HU7500ZXZT
    Version No: 03
    Data d'acquisto: 15/05/2015
    S/N: ZCNR3SCG300097V

Sarei propenso per il Sek-3500 (o risarcimento in denaro) ma nessun cambio di tv.

Saluti a tutti.

Citazione Originariamente scritto da cristiano76 Visualizza messaggio
    Era per mettere al corrente nelson1.
    potevi essere meno vago e più diretto. Se hai letto quello che ho scritto, potrai capire che mi sono associato alla proposta di solsonica e ho aggiunto la mia.

Non mi pare ci sia una indicazione precisa su come procedere e nemmeno su cosa è possibile oppure opportuno richiedere a Samsung italia. Per questo propongo una lettera tipo da inviare singolarmente a mezzo raccomandata A\R. Se si trova una soluzione diversa e praticabile ben venga.
    LP, CD e musica liquida

Lo so che mancano ancora le direttive complete,ma mancava solo sapere in quanti siamo ad aderire e cosa vorremmo in cambio del "disagio" creatosi.
    Ora aspetto qualche conferma da tittina per altro appuntamento dal legale.

Lo so che mancano ancora le direttive complete,ma mancava solo sapere in quanti siamo ad aderire e cosa vorremmo in cambio del "disagio" creatosi.
    Ora aspetto qualche conferma da tittina per altro appuntamento dal legale.
    mi aveva scritto ieri sera, che sarebbe andato stamattina, ne sai qualcosa?

Nono lo sapevo che serebbe andato questa mattina.

Nono lo sapevo che serrebbe andato questa mattina.
    mi aveva chiesto di mandargli i documenti di tutti, entro ieri sera, per me era impossibile in 3 ore avere i documenti di tutti, tra l'altro non ero a casa, e ancor più ancora non ho capito realmente cosa gli abbia detto la prima volta l'avvocato

Pagina 6 di 53 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •