Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Quale mini pc 4k x il mio tv 55''

Ho una tv 55'' 4k e vorrei prendere un minipc da collegare via hdmi che arrivi alla risoluzione nativa 4k della tv per avere i caratteri più definiti possibile. Uso il pc x navigazione web e visione dei film mkv@1080p

mi hanno consigliato questo, ma non so neppure se arriva a 4k con la scheda video: http://www.mediaworld.it/webapp/wcs/...uctId=33699528

accetto consigli !

grazie 1000

non so perche ai aperto un secondo 3nd con lo stesso argomento. le cose non sono cambiate per ora .
    il link porta alla pagina generica quindi non si sa quale é il dispositivo
    l unica scheda video che puo gestire il 4k 60hz e codec hevc é la gtx960 e solo quella costa piu di 250 € a quella ci devi aggiungere l hardware necessario. quindi con meno 700/900€ non ne esci.

per i problemi che lamenti che pc usi che scheda video ai ?
    vediamo se si riesce a risolvere.

Citazione Originariamente scritto da peo Visualizza messaggio
    non so perche ai aperto un secondo 3nd con lo stesso argomento. le cose non sono cambiate per ora .
    il link po ma rta alla pagina generica quindi non si sa quale é il dispositivo
    l unica scheda video che puo gestire il 4k 60hz e codec hevc é la gtx960 e solo quella costa piu di 250 € a quella ci devi aggiungere l hardware necessario. quindi con ..........[CUT]
    scusami ma non sono molto pratico di forum e mi ero perso l'altro argomento
    è questo http://www8.hp.com/it/it/products/de...ml?oid=7477739

ma non so se gestisce i 4k

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •