Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Sony Bravia X8500B

Question Sony Bravia X8500B

Ciao a tutti,
    ho acquistato questo fantastico tv e ne sono molto soddisfatto.
    Volevo chiedervi qualcuno di voi sa come togliere le immagini "demo" che appaiono ogni 10minuti?
    Inoltre dove posso trovare un valido BR per poterlo configurare ad Hoc?

Grazie a tutti.
    Gio

Citazione Originariamente scritto da GiorgioC Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    ho acquistato questo fantastico tv e ne sono molto soddisfatto.
    Volevo chiedervi qualcuno di voi sa come togliere le immagini "demo" che appaiono ogni 10minuti?
    Inoltre dove posso trovare un valido BR per poterlo configurare ad Hoc?

Grazie a tutti.
    Gio
    ciao anche io sarei interessato all acquisto del modello da 49 pollici x8500. volevo chiederti che uso faresti? perchè oltre ai film vorrei giocarci alla ps4, sia offline che online. riusciresti a dirmi se per la ps4 è valida come tv? grazie

Citazione Originariamente scritto da marco2210 Visualizza messaggio
    ciao anche io sarei interessato all acquisto del modello da 49 pollici x8500. volevo chiederti che uso faresti? perchè oltre ai film vorrei giocarci alla ps4, sia offline che online. riusciresti a dirmi se per la ps4 è valida come tv? grazie
    ciao, guarda io ancora non ho avuto modo di provarla a fondo, ma ne sono soddisfattissimo
    uso principale, mkv, ps4.
    ho avuto modo di testare la social view ed è fighissimo, sei su skype in videochiamata con gli amici mentre vedi le trasmissioni tv e nello stesso tempo leggi anche gli hashtag che vuoi leggere su twitter

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •