Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Philips 55PUS9109 in Italia: è in commercio?

Salve a tutti,
    è da circa 2 mesi che cerco con insistenza la tv PHILIPS da 55 pollici (55PUS9109) ma in nessuna catena di vendita è disponibile e/o ordinabile (l'unico store che ha a catalogo la tv da 65 pollici 65PUS9109 è mediaworld). Purtroppo per questioni di spazio sono costretto a scegliere il modello da 55 pollici, ma vorrei acquistarlo in Italia e preferibilmente in un negozio fisico (anche online il modello in questione è difficilmente reperibile). Qualcuno di voi ha qualche informazione riguardo la commercializzazione della TV?
    Ho chiamato diverse volte la Philips ma ho avuto risposte assurde e/o superficiali ("la tv è normalmente distribuita in Italia e non ci risulta sia introvabile").

grazie per l'aiuto!

Che ha questo tv di speciale che lo vuoi assolutamente?

Ciò che guida l'acquisto è principalmente l'ambilight 4xl che nella mia gloriosa 42pfl9632 philips, ormai prossima alla sostituzione, ha sempre aiutato la visione oltre lo schermo e creato un ambiente luminoso molto piacevole (con 4 lati di luce sarà ancora più bello). Ovviamente il resto delle caratteristiche non è da meno....Insomma credo che per le mie esigenze sia la tv perfetta...Il problema è capire se potrò acquistarla o se dovrò perdere la pazienza continuando a cercarla...

http://www.philips.it/c-p/55PUS9109_...pixel-ultra-hd

L'ambilight e' spettacolare su questo TV ma si tratta di un Edge no full-LED?

è una TV LED con risoluzione Ultra HD 4K

Citazione Originariamente scritto da sev7en Visualizza messaggio
    L'ambilight e' spettacolare su questo TV ma si tratta di un Edge no full-LED?
    É quasi sicuramente un Edge LED.

Impossibile trovarlo anche online: per me in Italia non è distribuito e c'è solo la versione 65'

All'estero lo trovi più facilmente

Infatti; ciò che non capisco è perché la Philips mi dice che è regolarmente distribuito e reperibile ed inoltre perché ha istituito un concorso (scaduto il 31/12/2014) destinato anche ai clienti italiani che acquistando la tv in questione in un negozio fisico (o il modello da 65') potevano vincere un soggiorno in un hotel......
    Nn capisco..

mahh....

è appena arrivata l'attesa risposta dalla Philips (dopo 30 gg)

"Gentile Signore,

Grazie per contattarci. In merito alla sua richiesta vorremmo fornirle le seguenti informazioni.

In merito alla sua richiesta, le indichiamo, che il prodotto da lei richiesto non e' disponibile sul mercato italiano,
    la invitiamo pertanto ad orientare le sue preferenze su un altro prodotto o ad acquistarlo on line da qualche shop eruropeo."

__________________________________________________ __________________________________________________ __

i miei complimenti per la politica commerciale e di Marketing.....

Ciao Camillo, ormai immagino che non leggerai più questo messaggio, ti posso dire che se non hai preso questo Philips non ti e poi andata così male, come visione, di vede benissimo anche se il sintonizzatore non è 4k ma solo il pannello.
    In secondo luogo ti posso dire che il software Android è previsto ad essere gentile.
    Io ho avuto questo TV in sostituzione di un altro Philips che durante un aggiornamento di è guastato, nel senso che avevo la versione 8008, mi pare di chiamasse con la quale ero collegato tramite filo ethernet a internet e di punto in bianco dopo un aggiornamento, l'uscita ethernet a smesso di funzionare e la mitica assistenza Philips non è riuscita a risolvere. Pensa che addirittura sono arrivati a cambiare la scheda madre ma niente non funzionava.
    Mi pare assurdo

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •