Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 77

Il fatto che il sony 9005 con un aggiornamento firmware (PKG2.291EUA) li veda, mi fa ben sperare.
    Infatti nel dettaglio dell'aggiornamento firmware c'è scritto:
    La versione del software consente la ricezione di contenuti trasmessi in 4K per i relativi modelli

Io ho aggiornato il pana all'ultimo firmware (3.115) rilasciato il 17 marzo e purtroppo non c'è traccia di miglioramenti di questo tipo.

Ho visto parecchi video in 4k sul tv in questione ma sinceramente non ho fatto caso al codec utilizzato.
    La prova che mi chiedi non l'ho fatta (e purtroppo non potrò farla a breve).
    Se qualche altro possessore di ax800 è in grado di provare, sarebbe molto utile.

prova con h265 e pana ax800 fatta tramite file scaricato (legalmente) da uno dei link inseriti in prima pagina in un altro 3d di questo forum: con pendrive formatta in fat 32 o ex fat tutto liscio!!!! Quindi per rientrare nel tema di questa discussione sembra che la tv sia in grado di decodificare il 4k h265, potrà farlo anche via satellite?????????
    Ultima modifica di guidopater; 30-03-2015 alle 09:18
    Video: Vpr Panasonic pt-at5000 - Tv LG 65 B7 Oled [/B] Panasonic 58AX804 - 50GT50 e 42PX700--Audio: Pre Rotel Rsp 1572 Finali: Yamaha dsp e492 e - rotel rmb 1066 - b&w 704-htm7-ds6-ds3 - player :oppo bdp-93eu - others: myskyhd-wdtvlive
    sala:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=204640

confermo che sul Samsung 55 HU 7500 si vede il canale eutelsat 4k senza problemi....
    spettacolare !!!!!
    non ho capito una cosa, ne esistono altri che si possano vedere con la parabola puntata su eutelsat hotbird ?

Ciao,

Domani sarà trasmesso un evento tennistico in 4K su questo canale.

Devo collegare il sat alla tv e fare la scansione dei canali? Ho un js8500 per cui dovrebbe supportare L hevc richiesto.

Citazione Originariamente scritto da sandreis Visualizza messaggio
    confermo che sul Samsung 55 HU 7500 si vede il canale eutelsat 4k senza problemi....
    spettacolare !!!!!
    non ho capito una cosa, ne esistono altri che si possano vedere con la parabola puntata su eutelsat hotbird ?
    A che numero di canale si trova? si chiama eutelsat 4k?
    Ho cercato ma non lo trovo dal tv samsung js8500 la parabola è posizionata per vedere sky.
    Grazie mille

ho lo stesso problema...qualche anima buona che ci dia un suggerimento?

Trovato se si ha una tv con satellite integrato o decoder con l opzione tivusat bisogna andare sul canale 200.
    Funziona solamente tramite tivusat

Sul Samsung js9000, con l'antenna satellitare su Hot Bird, vedo perfettamente 2 canali 4k UHD, quello nel titolo, ed un altro che ha più servizi vari
    LG OLED G3 55" + LG 32LK6200PLA - Sky Q Premium + 1 Mini decoder - Amplificatore HI-FI stereo: Marantz PM8005 - Lettore Blu-Ray & Sacd: Marantz UD7007 - Sintoamplificatore: Marantz SR6008 - Diffusori frontali: Dali Zensor 3 - Diffusore centrale: Dali Zensor Vokal - Subwoofer Dali Zensor E-9 F Sub - Cuffie Sennheiser HD558

Citazione Originariamente scritto da glover Visualizza messaggio
    Sul Samsung js9000, con l'antenna satellitare su Hot Bird, vedo perfettamente 2 canali 4k UHD, quello nel titolo, ed un altro che ha più servizi vari
    Mi sai dire il nome del altro canale in 4k e a che numero si trova?
    Grazie

L'altro canale si chiama FunBox 4k, e sul mio Tv è al canale 8, mentre 4K1 è al numero 9
    LG OLED G3 55" + LG 32LK6200PLA - Sky Q Premium + 1 Mini decoder - Amplificatore HI-FI stereo: Marantz PM8005 - Lettore Blu-Ray & Sacd: Marantz UD7007 - Sintoamplificatore: Marantz SR6008 - Diffusori frontali: Dali Zensor 3 - Diffusore centrale: Dali Zensor Vokal - Subwoofer Dali Zensor E-9 F Sub - Cuffie Sennheiser HD558

Ma non capisco....questi canali li accendono solo quando c'è un evento o sono sempre accesi?
    Ad esempio io adesso su quella frequenza non ho nessun segnale.... 0%
    1) Ampli A/V: Denon AVR-X3000- ?Q 206 - Subwoofer: JBL ES150P - VPR: ?
    2) Ampli A/V: Yamaha RX-V477 - Diffusori: Indiana Line RD 260 - VPR: Epson TW620
    3) Ampli A/V: Denon AVR-X1200 - Diffusori: Wharfedale DX-1 HCP - TV: Samsung 65KS7000

Sono canali fissi, sempre accesi

Ho lo stesso televisore, io non vedo nulla anzi se metto quella frequenza mi da la qualità segnale pari a 0
    che impostazioni hai? mi dici tutti i settari precisi?
    gabriele

Hai messo il partitore satellitare a 3 o 4 uscite (se hai il MySkyHD) ? Hai regolato le impostazioni sul TV? Poi devi mettere sul canale 3, perché l'1 ed il 2 sono per Sky

Hai messo il partitore satellitare a 3 o 4 uscite (se hai il MySkyHD) ? Hai regolato le impostazioni sul TV? Poi devi mettere sul canale 3, perché l'1 ed il 2 sono per Sky
    Scusa ma cosa è il ripartitore, io ho uno splitter, che ha un ingresso al quale attacco il cavo che viene dalla parabola e 3 uscite di cui 2 le ho messe a sky che funziona perfettamente e una all'ingresso Main della tv poi i settaggi non li ho toccati, ossia non so dove mette le impostazioni che dici

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •