Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 76

Il 3 D è morto e sepolto.
    Un proiettore eccellente da una tridimensionalità in 4 K che una risoluzione 1080 ,e per giunta con gli occhiali che ti abbassavano la luminosità più' del 30% non arriva,
    Anche i cinema praticamente non la propongono piu'
    M
    Ma ormai è risaputo da un pezzo
    Vpr Sony GTZ 380 telo DNP SUPERNOVA 134 pollici 2.35/1 ,Radiance Pro , Dune Ultra Vision 4K Panasonic DMP UB900 ,Shield e Apple Tv ,Pre audio video Acurus Muse,Finale Krell Chorus 5200
    Diffusori JBL K29900, centr. Wilson ,Surround laterali JBL 3900 , post.JBL 4309 sub Jl
    Preampli Ekos , Finale Ekos 330watt The First Sonda Admesy Prometheus

Di nuovi contenuti ce ne sono pochi, ciò non toglie che qualcuno appassionato e con una buona raccolta di titoli ogni tanto voglia vederseli, coi compromessi legati alla tecnologia, ovviamente.
    Certamente la mancanza del 3D oggi non la vedo come discriminante nell'acquisto, ma son convinto che prima o poi ritornerà in auge, supportata da una tecnologia che possa essere fruita senza supporti da indossare.

Per me è stato discriminante, io ho acquistato un proiettore nuovo ma se non avesse avuto il 3D ne avrei preso un altro modello, per me è stato un requisito fondamentale.

Io che cerco la qualità assoluta,e da anni che non vedo un film in 3 d.
    Avatar è stato l'ultimo visto quando avevo lo Z1,e sinceramente non mi aveva dato l'emozione di quando ero stato a Melzo cinema Arcadia sala energia
    Vpr Sony GTZ 380 telo DNP SUPERNOVA 134 pollici 2.35/1 ,Radiance Pro , Dune Ultra Vision 4K Panasonic DMP UB900 ,Shield e Apple Tv ,Pre audio video Acurus Muse,Finale Krell Chorus 5200
    Diffusori JBL K29900, centr. Wilson ,Surround laterali JBL 3900 , post.JBL 4309 sub Jl
    Preampli Ekos , Finale Ekos 330watt The First Sonda Admesy Prometheus

Mi sembra giusto aggiungere le nuove recensioni disponibili per l’ls12000:

https://www.projectorcentral.com/Eps...ma_LS12000.htm

https://www.projectorreviews.com/eps...jector-review/

Grazie Pino,
    leggendole direi che ne esce alla grandissima.

Anche per EPSON la luminosità scende in modo sensibile dopo la calibrazione...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da gnagno1947 Visualizza messaggio
    Sempre piu convinto che sarà il mio prossimo acquisto.
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

Mi confermate che le misure associate al EH-LS12000B, sono rappresentate in maniera errata ?

Grazie.

Se inverti altezza con profondità sono corrette…
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Aiuto!!!!!
    Ho appena acquistato l’ls12000. L’ho collegato a Sky qblack e visualizzo i contenuti full hd. Ho cambiato la risoluzione per l’uscita in 4K e non vedo ne’ a 8 bit, ne’ a 10 bit, ne’ in hdr hlg. Non e’ un problema di cavi perché il televisore lo riceve il segnale 4K sia a 10 bit, sia in hdr hlg. Neanche passando il segnale per il denon avr x2300 funziona.
    Qualche idea?

Come fai a dire che non è colpa del cavo? Usi lo stesso cavo per TV e proiettore?
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

Attenzione perché il flusso dati di segnali 4K sopra i 5 metri di distanza richiede cavi HDMI 48 GbPs in fibra.

La distanza tra decoder e proiettore è di 1,5 metri e i cavi sono nuovi ultra hd ad alta velocità. Ne ho due uguali e li ho scambiati ma visualizzo sul Tv oled LG b4 correttamente il segnale hdr hlg anche se il monitor del tv contemporaneamente è afflitto da diversi puntini bianchi che si accendono e spengono casualmente, come se il segnale fosse disturbato; ma se collego direttamente il decoder Sky al proiettore non visualizzo niente se non il segnale in sdr full hd.

Ho provato una chiavetta hdmi di quelle per rendere Smart la Tv e l’ho inserita nellingresso hdmi del proiettore e connessa alla rete mi visualizza senza problemi in 4k i contenuti di Amazon prime e Netflix. Lo posso affermare perché visualizzo lo stato del segnale in ingresso del proiettore come hdr 10+.
    Ma Sky non si vede in 4k

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •