Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 101617181920
Risultati da 286 a 294 di 294

Ti riferisci al Samsung?
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

No scusa, all'HiSense

pvc
    TV: SAMSUNG 65" QR90
    SINTO: DENON AVR 2700 H DAB
    ALTOPARLANTI: Frontali MAGNAT SHADOW 209 - Centrale: SHADOW CENTER 213
    VPR: EPSON EH-TW5000

rieccomi qui ...
    ormai ho il samsung LSP9T da circa 3 mesi e va benissimo anche se avrei preso un hisense ma per assurdo mi sarebbe costato molto di piu ...detto ciò c'è un problemino che NON è TECNICO..

avendo acquistato il telo della vividstorm motorizzato dal basso verso l'alto..quando lo apro dietro ci va sempre il mio gatto che per dispetto si fa pure le unghie (sulla parte scura per fortuna e senza guastarla..forse per via dei fori che gia ci sono)...ora io vorrei trovare una soluzione per "chiuderlo" di lato...mi hanno proposto due ante che all'occorrenza quando apro il telo apro pure le ante...però non mi convince...!

Avete magari voi altre soluzioni??? so disperatooo
    Ultima modifica di EmPe81; 25-05-2022 alle 09:32

Eliminare il gatto suppongo non sia possibile…sarebbe però la soluzione al problema…
    far fare due lati in tela nera, meglio se avvolgibili, da fissare sopra e sotto ai due lati in modo che una volta svolto lo schermo chiudano l’accesso al micio…
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Eliminare il gatto suppongo non sia possibile…sarebbe però la soluzione al problema…
    far fare due lati in tela nera, meglio se avvolgibili, da fissare sopra e sotto ai due lati in modo che una volta svolto lo schermo chiudano l’accesso al micio…
    eh ..come li fisserei? i soffitti sono alti 3 metri...

Andrebbero fissati alla testa del telo così si svolgono e riavvolgono quando lo utilizzi

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Andrebbero fissati alla testa del telo così si svolgono e riavvolgono quando lo utilizzi
    hai qualche immagine di esempio o video per caso?

Una semplice tenda a rullo da far fare su misura, che funzioni con richiamo a molla dal basso verso l’alto per svolgerla utilizzi lo schermo vanno poste ai lati in perpendicolare , magari appena dietro , così restano invisibili

Hai qualche foto del risultato finale?
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 101617181920

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •