Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: Optoma 4k500

Citazione Originariamente scritto da 23Alex Visualizza messaggio
    si però potrebbe migliorare ancora con una matrice nativa no? magari migliorando contrasto e nero con una diagonale maggiore, alla fine gli basterrebbe(sempre se non sto sparando una cazzata) incollare 4 dmd 0.66...
    me la servi su di un piatto d’argento

Direi che siamo un po’ lontani dalla realtà.

ad ogni modo, per rispondere alla prima domanda, certo che si potrebbe, ma a che pro?

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    me la servi su di un piatto d’argento

Direi che siamo un po’ lontani dalla realtà.

ad ogni modo, per rispondere alla prima domanda, certo che si potrebbe, ma a che pro?
    infatti ora che ci penso a meno che non facciano un chip con una diagonale tale da migliorare il contrasto, l'unica cosa utile(utile a me sopratutto) è un input lag umano... certo che però a meno che non vogliano davvero lasciare il mercato consumer prima o poi dovranno andare avanti... magari quando avranno bisogno dell'8k li faranno sti benedetti chip 4k

Per fare l'8K
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da 23Alex Visualizza messaggio
    infatti ora che ci penso a meno che non facciano un chip con una diagonale tale da migliorare il contrasto, l'unica cosa utile(utile a me sopratutto) è un input lag umano... certo che però a meno che non vogliano davvero lasciare il mercato consumer prima o poi dovranno andare avanti
    Guarda,se non sei un gamer incallito che gioca online ai giochi Fps ti garantisco che io non ho mai notato lag con il mio Uhz65.
    Giochi come F1 2018,Shadow of Tombraider,Forza Horizon 4,Fifa 19 e tanti altri non ho mai notato nulla e provengo dal monitor Pc.
    Cmq 70 ms di lag non è una esagerazione...

Sarà soggettivo allora... Che se continuiamo così non ne usciamo più 😅

Quel chip da 066 vobulato È inutile negarlo è l'invenzione del secolo

Non lo nego, quella tra me e spytek sui tempi di risposta è una discussione che parte da un altro thread 😁

Macchina mooolto interessante: un Large Venue con caratteristiche spiccatamente HT.... potenziale soluzione per chi possiede schermi oltre i 330 cm. di base.

Ma sarà distribuito qui da noi ?
    Ultima modifica di ss68; 12-12-2018 alle 14:40
    "https://metropolisht.webnode.it"

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •