Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 30 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 437

Citazione Originariamente scritto da luipic Visualizza messaggio
    Quindi, manca pochissimo per ottenere il massimo dei voti.
    Allora, posso presumere che in full-hd il mio w1070 che ha oltre il doppio di contrasto si meriti un 11.
    Solo in full-hd intendo
    Ciao Luipic,
    chi ha fatto la prova non ha scritto: CONTRASTO 9 ma prestazioni video 9.
    Se il contrasto fosse l’unico parametro per giudicare un proiettore allora i DLP non li comprerebbe nessuno.😜

Fulvio

Mi sembra che si sottovaluti molto il problema del bordo chiaro
    Io posso dire, dopo qualche giorno di utilizzo, che durante la normale visione non disturba, lo vedi solo se lo vai a cercare, mentre quando la schermata è nera (attesa segnale) si nota parecchio... è un difetto ma non è così drammatico
    Videoproiettore: Benq W1700 con schermo Screenline grigio 101"
    Sintoamplificatore: Onkyo 818
    Diffusori Front: Wharfedale Diamond 10.7 ; Center: Wharfedale Diamond 10CM ; Surround: Wharfedale 10.SR; Sub SVS pb-12

Grazie per il tuo intervento!
    Potresti quantificare le dimensioni della "malefica cornice" sul tuo schermo?
    Da quello che ricordo io (ormai sono passati due mesi da quando lo ho provato) non erano assolutamente i 10cm dei quali si parla, ma sicuramente mi sbaglio.....

Scusate doppio invio
    Ultima modifica di gnagno1947; 25-02-2018 alle 09:00

Sul lato orizzontale è bella alta, forse anche più di 10cm, sul lato verticale invece è meno... entro sera dovrei accendere il vpr e ti faccio sapere le misure precise
    Diffusori Front: Wharfedale Diamond 10.7 ; Center: Wharfedale Diamond 10CM ; Surround: Wharfedale 10.SR; Sub SVS pb-12

Citazione Originariamente scritto da cri92 Visualizza messaggio
    Sul lato orizzontale è bella alta, forse anche più di 10cm, sul lato verticale invece è meno... entro sera dovrei accendere il vpr e ti faccio sapere le misure precise
    Ciao a tutti e scusate l'assenza ma l'influenza mi ha stroncato per qualche giorno... Confermo le misure che su un 2,50 di base sono di circa 11 cm lato verticale...stranamente il mio ha l'orizzontale meno largo, circa 10 cm... La luce va oltre il mio schermo (motorizzato) e si riflette sul mobile e parete dietro allo schermo... Ho fatto una foto ma non so come allegare...
    Altro difetto ormai assodato è che segnalero' a Benq è che durante i passaggi di definizione o sorgente alcune volte lo schermo risulta diviso in due con il lato destro più chiaro rispetto al sinistro... Mi è capitato spesso e penso non debba accadere... Si risolve cambiando input da hdmi 1 a 2 e poi tornando ad hdmi 1 oppure forzando un handshake cambiando sorgente sull' AVR...a parte i problemi 3D (che saranno risolti con nuovo firmware ) la visione mi soddisfa parecchio sia in uhd che in HD... Per correttezza dico che le sorgenti SD e HD vengono trasmesse al VPR in Uhd facendo upscale e rendono meglio del formato originale (Sky Q, Laserdisc, Iptv tramite il Denon avr 7200 wa, mentre bluray e dvd tramite oppo UDP-205)

In sostanza per il passaggio al 4 k consigli questo vpr

Citazione Originariamente scritto da Nomzamo Visualizza messaggio
    Ciao a tutti e scusate l'assenza ma l'influenza mi ha stroncato per qualche giorno... Confermo le misure che su un 2,50 di base sono di circa 11 cm lato verticale...stranamente il mio ha l'orizzontale meno largo, circa 10 cm... La luce va oltre il mio schermo (motorizzato) e si riflette sul mobile e parete dietro allo schermo... Ho fatto una foto m..........[CUT]
    Come mai non usi il denon per i dvd? Nn ha un buon upscaling? Te lo chiedo perché ho anche io un avr denon e mi chiedevo se fosse idoneo da collegare al vpr in questione per sorgenti 4k

11 cm lato verticale...stranamente il mio ha l'orizzontale meno largo, circa 10 cm...
    Sì io su un 240 di base le ho più o meno simili, ricordavo male dicendo che il lato verticale era più stretto...

Altro difetto ormai assodato è che segnalero' a Benq è che durante i passaggi di definizione o sorgente alcune volte lo schermo risulta diviso in due con il lato destro più chiaro rispetto al sinistro...
    Questa cosa non l'ho mai riscontrata, forse è un problema del tuo esemplare?

la visione mi soddisfa parecchio sia in uhd che in HD
    Pure a me, per l'UHD al momento mi limito ai video su youtube (con tutti i limiti del caso) e ai giochi su ps4 pro (che però come è noto non sono nativi in 4K) ed è uno spettacolo, confermo che anche i contenuti in HD risultano più definiti.

Citazione Originariamente scritto da orazio81 Visualizza messaggio
    Come mai non usi il denon per i dvd? Nn ha un buon upscaling? Te lo chiedo perché ho anche io un avr denon e mi chiedevo se fosse idoneo da collegare al vpr in questione per sorgenti 4k
    In realtà sono ancora in fase sperimentale con tutto....pensavo che visto che l'Oppo UDP è più recente avesse uno scaler migliore...non ho fatto raffronti in realtà...Anche con il VPR sono ancora in fase di test con continui cambi di impostazione (calibrazioni homemade ) ...prima ho fatto tutto con il BluRay di Spears & Munsil...poi però lo vedevo un pò spento e poco tridimensionale e quindi ho rivisto alcune impostazioni più a gusto personale....in attesa di qualche guida dettagliata su web... Per quanto riguarda il tuo AVR Denon, non so che modello sia, ma se è compatibile 4K allora vai alla grande...

Citazione Originariamente scritto da cri92 Visualizza messaggio
    Questa cosa non l'ho mai riscontrata, forse è un problema del tuo esemplare?
    [CUT]
    Non saprei...so solo che comunque dipende dal VPR e non da altri componenti della catena...quando lo schermo fa questa anomalia coinvolge anche il menù stesso del proiettore....altrimenti poteva essere un problema dell'immagine inviata su HDMI.
    Comunque il VPR andrà in assistenza a fine mese e cosi spero risolvano tutti questi "problemini"...

In realtà sono ancora in fase sperimentale con tutto....pensavo che visto che l'Oppo UDP è più recente avesse uno scaler migliore...non ho fatto raffronti in realtà...Anche con il VPR sono ancora in fase di test con continui cambi di impostazione (calibrazioni homemade ) ...prima ho fatto tutto con il BluRay di Spears & Munsil...poi però lo ..........[CUT]
    Avr x2400h

Non saprei...so solo che comunque dipende dal VPR e non da altri componenti della catena...quando lo schermo fa questa anomalia coinvolge anche il menù stesso del proiettore....altrimenti poteva essere un problema dell'immagine inviata su HDMI.
    Comunque il VPR andrà in assistenza a fine mese e cosi spero risolvano tutti questi "problemini&quo..........[CUT]
    Nel tuo vpr alla voce display del menu ,
    ti permette di selezionare la voce hdr? Nel mio non è possibile sceglierlo...

Citazione Originariamente scritto da orazio81 Visualizza messaggio
    Nel tuo vpr alla voce display del menu ,
    ti permette di selezionare la voce hdr? Nel mio non è possibile sceglierlo...
    Si sul mio è selezionabile... Sia per forzare hdr o sdr è anche per scegliere l'intensità di luminosità da - 2 a +2

Si sul mio è selezionabile... Sia per forzare hdr o sdr è anche per scegliere l'intensità di luminosità da - 2 a +2
    Come mai nel mio no?

Pagina 19 di 30 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •