N. D'Agostino
New member
http://www.deltaww.com/news/pressDetail.aspx?secID=3&pID=1&typeID=1;2&itemID=7088&tid=0&hl=en-US
iniziano gli annunci di Delta
iniziano gli annunci di Delta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
No usciranno vari prodotti laser lampada e forse LED. La famiglia è sempre la stessa ma con path luminosi diversi.Questo era il Vivitek di cui parlavi, Nicola!NO
Ma è a tiro ultracorto: sono quelli che proiettano appiccicati al muro... NO
Comunque qui c'è la new di AVMag: http://www.avmagazine.it/news/4K/ces-vivitek-hk2288-dlp-4k-hdr_11787.html
Quindi produrranno questo a lampada a tiro ultracorto e l'altro laser http://www.avmagazine.it/forum/12..........[CUT]
Nella new di AVMag c'è scritto chiaramente:...primo videoproiettore DLP a risoluzione 4K.
QUindi, non è un vobulato, giusto?
Se non sbaglio anche BenQ e Optoma vengono costruiti da Delta i proiettori