Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 32 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 467

Forse si riferiva a me
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Hei con chi stai parlando? Dici a me?

Ultima modifica di Nordata; 26-02-2017 alle 11:14
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Deimos7777 Visualizza messaggio
    Visto ieri da HCS a napoli...del sony 550. Alla fine ho preferito il sony 4k per colorimetria e contrasto..........[CUT]
    preferito immagino stia ad indicare in quella circostanza... immagino tu non ti sarai perso le innumerevoli segnalazioni di "apprezzamento", in Italia e non solo, circa l'affidabilità delle matrici Sony sia 2k che 4k
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da AlbertoPN Visualizza messaggio
    ...Esattamente come per i Sony 4K.
    E dovrebbe essere sotto gli occhi di tutti come sia andata a finire lì. Almeno, di quelli che non fanno finta di guardare dall'altra parte. .........[CUT]
    boh... io vedo che continuano a venderne/comprarne... evidentemente segnalare/avvisare/informare non è sufficiente... ma certo si pensa sempre che siano episodi da 0,000001% del venduto e che quindi capiterà ad altri... peccato che ad oggi non sembra proprio sia così
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da lupoal Visualizza messaggio
    preferito immagino stia ad indicare in quella circostanza... immagino tu non ti sarai perso le innumerevoli segnalazioni di "apprezzamento", in Italia e non solo, circa l'affidabilità delle matrici Sony sia 2k che 4k
    Ma se cambi proiettore ogni anno od anche ogni due il problema non si pone e chi li vende fa i salti di gioia e diventa un eroe nazionale; i grande tizio, grande caio e sei forte sempronio si sprecano ...

E poi sbaglio o nel mercatino un Sony 1000 con contrasto 700:1 è stato venduto in un men che non si dica?

Bisogna sapersene fare una ragione, così gira il fumo ...
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Si ma a che prezzo....
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Citazione Originariamente scritto da Microfast Visualizza messaggio
    ...

E poi sbaglio o nel mercatino un Sony 1000 con contrasto 700:1 è stato venduto in un men che non si dica?

Bisogna sapersene fare una ragion..........[CUT]
    no, non sbagli... anche se non si trova traccia del valore di C.R. a 700:1 ... spero bene che l'acquirente ne fosse ben consapevole ed in grado di comprendere cosa questo stesse a significare (se il C.R. passa da 16000:1 a 700:1 mi sa che le matrici tanto bene non stanno... o no?)

vabbè... i fenomeni tizio & caio & sempronio ci saranno sempre, basta essere ben informati e dare poco spazio di manovra (e magari comprare da altri!)... se invece si è disattenti, nonostante le informazioni siano sbandierate ai quattro venti, allora ce la si va a cercare
    Ultima modifica di lupoal; 26-02-2017 alle 18:23

Citazione Originariamente scritto da PAOLINO64 Visualizza messaggio
    Si ma a che prezzo....
    considerando il presumibile livello di salute del prodotto IMHO è stato pagato uno sproposito... boh... forse lo smontano e rivendono i pezzi come ricambi

Allora....
    Ho questi sono stati traviati dal Karma di qualcuno ,oppure il proiettore va molto bene.
    Ma io non avevo dubbi.
    Se mettono a posto il Cmd e potrà essere anche compatibile al Dolby Vision, macchina perfetta in senso lato.
    E se sento dire ancora che è rumoroso(ma dove?????)mi farò quattro risate.
    Tutti quelli che sono venuti a vederlo ,a parte tutto il resto, hanno riscontrato in media luminosità un rumore talmente basso che assolutamente non da fastidio.
    E non sono vecchi o sordi
    Vpr Sony GTZ 380 telo DNP SUPERNOVA 134 pollici 2.35/1 ,Radiance Pro , Dune Ultra Vision 4K Panasonic DMP UB900 ,Shield e Apple Tv ,Pre audio video Acurus Muse,Finale Krell Chorus 5200
    Diffusori JBL K29900, centr. Wilson ,Surround laterali JBL 3900 , post.JBL 4309 sub Jl
    Preampli Ekos , Finale Ekos 330watt The First Sonda Admesy Prometheus

forse diranno che è rumoroso perchè lo hanno visto lavorare su schermi grandi dove la media luminosità non si poneva nemmeno... ed a fianco del fratellino minore X7500 lo Z1 risultava nettamente più udibile ... ridi pure quanto ti pare

ora resta da capire cosa voglia dire "macchina perfetta in senso lato" ... boh

Citazione Originariamente scritto da lupoal Visualizza messaggio
    ora resta da capire cosa voglia dire "macchina perfetta in senso lato" ... boh
    vuol di re che se ti metti "di fianco" è silenziosa e funziona pure il Dolby Vision.

tornando seri, jedi, con che cosa lo calibri?

Lo ho sopra la testa e un mio carissimo amico che possiede il Sony 550 ,conferma le mie affermazioni(non si sente)
    Quello che ho detto che se sistemano il Cmd(veramente non utilizzabile) e sarà compatibile in Dolby Vision ,lo reputo una macchina perfetta.
    Se poi uno vuole un prezzo di 15K,ottiche fuori quota, silenzioso come una tomba, livello del nero abissale, aspetterà' tutta una vita.
    Ricordo che come primo Vpr 4K al laser i pregi sono nettamente più dei limiti
    Rinnovo invito a vederlo in un ambiente che non sia un negozio.
    Io ho uno spettrometro Xrite I1 Pro 2 e colorimetro Xrite I1
    Ultima modifica di jedi; 28-02-2017 alle 09:26
    Vpr Sony GTZ 380 telo DNP SUPERNOVA 134 pollici 2.35/1 ,Radiance Pro , Dune Ultra Vision 4K Panasonic DMP UB900 ,Shield e Apple Tv ,Pre audio video Acurus Muse,Finale Krell Chorus 5200
    Diffusori JBL K29900, centr. Wilson ,Surround laterali JBL 3900 , post.JBL 4309 sub Jl
    Preampli Ekos , Finale Ekos 330watt The First Sonda Admesy Prometheus

Citazione Originariamente scritto da jedi Visualizza messaggio
    Io ho uno spettrometro Xrite I1 Pro 2 e colorimetro Xrite I1..........[CUT]
    ci hai già messo le mani?

mi piacerebbe vedere l'estensione del gamut e la corrispondenza delle saturazioni, oltre, ma non prioritariamente al livello del nero.

Infatti... vorrei vedere anche io qualche grafico pubblicato...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Pagina 16 di 32 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •