Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Cool INFO E CONSIGLIO SU JVC X90RBE

Buongiorno a tutti ,
    Volevo acquistare questo proiettore 4k ma avrei qualche dubbio.
    Premesso di non essere riuscito a capire il significato della scritta RBE .
    Come proiettore e' valido?

Attualmente possiedo un Epson Tw9000w , e sono molto soddisfatto .
    La risoluzione 4k dichiarata del jvc e' nativa oppure emulata ?

Su internet ho trovato un costo che varia dai 7000 ai 10000 euro , un mio cliente multi miliardario me lo venderebbe intorno ai 4000/4500 , pensate sia una follia? Oppure devo correre e andarlo a prendere .

Per il momento vi ringrazio e auguro a tutti buona giornata.
    Attendo consigli e info

Ciao,
    vpr di categoria ben superiore al tuo epson....
    L'unica cosa che ti consiglio e' quello di trattare il prezzo a 3500 euro perche' e' un vpr di due anni fa come produzione....

Il 4k e' emulato tramite eshift 1 che, tramite un dispositivo ottico, "transla" le matrici in diagonale sfocando il tutto e poi tramite l'mpc recuperando tutto il dettaglio dei soggetti in primo piano permettendo di farli risaltare maggiormente rispetto allo sfondo...

E poi ,ragazzi, sul nero.....N O N C 'E' P A R A G O N E con qualsiasi proiettore in commercio!!!

Buon acquisto

Saluti gil

Grazie per le info ... dunque sull'anno di produzione infatti avevo preso nota ... il mio cliente mi ha detto che ha anche 1 anno di garanzia rimanente . Tutto sommato se riuscissi a trattare a 3500 potrebbe essere interessante .... credo che anche nel 2014 sara' comunque difficile acquistare qualche proiettore 4k emulato e reale a quella cifra ... che ne pensi?
    grazie.

Posso fare l'avvocato del diavolo?
    Aspetta un attimo il nuovo Jvx X500 (possiedo Rs56)
    Hanno fatto vedere fino ad adesso solo pre-serie.
    Entro un mese usciranno tutta la serie nuova.
    Dovrebbe attestarsi intorno ai € 4500/4800.(listino)
    Ha anche l'ingresso per accettare il 4k ,eshift 3 e un mero ancora più' perforante.
    Aspetta un attimo e non te ne pentirai.
    Marco
    Vpr Sony GTZ 380 telo DNP SUPERNOVA 134 pollici 2.35/1 ,Radiance Pro , Dune Ultra Vision 4K Panasonic DMP UB900 ,Shield e Apple Tv ,Pre audio video Acurus Muse,Finale Krell Chorus 5200
    Diffusori JBL K29900, centr. Wilson ,Surround laterali JBL 3900 , post.JBL 4309 sub Jl
    Preampli in prestitol, Finale Ekos 330watt The First Sonda Admesy Prometheus

@jumbonosich

... se con il tuo Epson sei abituato a tenere l'interpolazione dei frame attivata ti consiglio di andarlo a vedere bene il JVC prima di prenderlo... ha una resa sul movimento che potrebbe anche non piacerti

vendo CUT

non penso ci sia molto da dire. Sospeso fino a quando, se lo riterrai opportuno, mi darai spiegazione di quanto hai violato
    Ultima modifica di stazzatleta; 25-10-2014 alle 08:29
    Unlock the key of your success by 640-878 vce exam questions - braindumps.com Southern California University of Health Sciences[/url].By using our latest CHECKPOINT and Swiss Federal Institute of Technology Zurich study material, you can easily pass Youtube exam.

io vengo dal tuo epson tw9000 e il salto è abissale, jvc tutta la vita, e sono molto soddisfatto anche del cfi..!!!
    non tornerei mai indietro, anche se ho dovuto rinunciare ad un po di luminosità, ne vale la pena..!!!
    vpr: BENQ W2700 ,telo: Elite screen cinegray3d 120''', sinto A/V:Denon x4400,lettore bluray:Panasonic dmp-ub700 4k, sat: sky q, subwoofer velodyne+boston acoustic, casse da pavimento e centrale: Jamo s809-803surround: Proson event 6, surround rear: Wharfedale Wh-20, surround high: jamo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •