Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 119 di 163 PrimaPrima ... 1969109115116117118119120121122123129 ... UltimaUltima
Risultati da 1.771 a 1.785 di 2431

Ok ma sui tv c'é un controllo per attivarlo/disattivarlo mentre sul vw500 non ve ne è traccia (a quanto dice Gil), seppur pubblicizzato nella brochure. Quindi è sempre attivo di default o cosa ?

ma hai constatato che l'RC2 del 1100 introduce minor rumore video
    rispetto al 1000? come del resto sembra avvenga col 500?

L'RC2 lavora un pò meglio, ma il segreto stà in cosa gli si manda .

Sul problema della convergenza, effettivamente presente su alcuni esemplari:

Du nouveau sur le Dysfonctionnement du SONY VPL-VW500ES ?

(traduzione rapida mia)

"Come alcuni hanno potuto constatare su differenti forum, alcuni esemplari di VPL-VW500ES soffrono di un malfunzionamento a livello della convergenza, essenzialmente sul blu.

Il vostro fornitore, (il termine serviteur è usato in maniera poco propria, quindi traduco alla svelta senza approfondire a chi intenda riferirsi), aveva fatto risalire l'informazione alla Sony Europe a partire dal primo giorno, che ha certamente considerato con serietà questo problema. Ho avuto ieri conferma che la causa di questo malfunzionamento era stata individuata presso Sony Japan ed è in corso lo studio per poter porre rimedio, ma a mio avviso, penso che ci sarà una politica differente, poichè non sono sicuro che questo possa essere corretto a livello di un firmware, ma lo spero veramente per coloro che hanno fatto l'acquisto di questa bella macchina e che hanno avuto questo problema.

Tuttavia ho avuto un'altra informazione interessante:
    La garanzia che gli apparecchi che saranno consegnati in gennaio saranno esenti da questo rischio di malfunzionamento.

Questo mi induce a credere che ci sarà un'altra politica rispetto al semplice aggiornamento, ma per il momento si impongono delle grandi riserve a questo riguardo; bisogna semplicemente attendere delle informazioni ufficiali che noi comunicheremo non appena in possesso."

Citazione Originariamente scritto da homecinemasolution Visualizza messaggio
    L'RC2 lavora un pò meglio, ma il segreto stà in cosa gli si manda .
    Grande Simone che pensa ai vpr anche quando è in piena notte di baldoria!!!

Auguri a tutti!!!

Ps sabato ti chiamo, gia sai
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Citazione Originariamente scritto da francis Visualizza messaggio
    Sul problema della convergenza, effettivamente presente su alcuni esemplari:

Du nouveau sur le Dysfonctionnement du SONY VPL-VW500ES ?

(traduzione rapida mia)

"Come alcuni hanno potuto constatare su different..........[CUT]

Scusa la mia ignoranza,ma stai parlando dell'allineamento delle matrici??''

Sembrerebbe di si.

Te lo compro a metà prezzo

Citazione Originariamente scritto da hr2 Visualizza messaggio
    Scusa la mia ignoranza,ma stai parlando dell'allineamento delle matrici??''

Si.

E' un problema segnalato più sui forum europei, che sembra essere quasi assente al momento negli USA, ma visto che su AVS non ci scrivono solo gli americani, se non si ha il tempo lo si può seguire anche sui thread relativi, ad esempio questo sottostante:

http://www.avsforum.com/t/1506530/ul...#post_24142187

Citazione Originariamente scritto da MDL Visualizza messaggio
    Sembrerebbe di si.

Avvoltoio
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Alcuni esemplari hanno questo problema già riscontrato e segnalato del blu verticale fuori convergenza, comunque per i possessori la prova va fatta con la macchina calda, a macchina fredda la misconvergenza su un 4K è praticamente normale .
    COn questa risoluzione anche una frazione di un capello nella meccanica delle matrici fa la differenza .

Quindi con gli 8k i vpr li dovremo mettere nei forni a legna

Citazione Originariamente scritto da Gaara80 Visualizza messaggio
    Quindi con gli 8k i vpr li dovremo mettere nei forni a legna
    sei un grande

No certo, serviranno degli engine ottici sempre più stabili, che purtroppo amhanno costi più alti .
    Ultima modifica di homecinemasolution; 01-01-2014 alle 14:19

Citazione Originariamente scritto da MDL Visualizza messaggio
    Sembrerebbe di si.

Bon, andiamo avanti....

Un altro confronto con X90 su 3 mt di base (la mia stessa base)...
    Voglio dire a tutti che non ce l'ho con l'x90 ci mancherebbe , ma un utente di avs ha appena postato qs immagine e ,avendola fatta anch'io diverso tempo addietro, ho riproposto il confronto...

Purtroppo non e' il medesimo fotogramma ma le differenze credo si notino comunque

Allora, le due foto sono queste:

SONY 500:

E qui sotto JVC X90:

Bene, ecco un po' di ingrandimenti delle due foto in alta risoluzione:

SONY 500
    JVC X90

SONY 500
    JVC X90

SONY 500
    JVC X90

Saluti gil

Pagina 119 di 163 PrimaPrima ... 1969109115116117118119120121122123129 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •