|
|
Risultati da 601 a 615 di 1719
Discussione: 24 mesi..... Per il proiettore dei nostri sogni
-
30-01-2013, 21:09 #601
Anche io vado controcorrente 1080p laser!!!
Sinceramente ho raggiunto con il nuovo jvc + radiance e calibrazione un punto di soddisfazione che mi fa dire quasi sempre, cavolo come si vede bene, se proprio devo trovare qualche difetto lo trovo nella gestione del 24p che alle volte porta a dei panning un po infelici, al 3d che mi piace e vorrei poterlo vedere quasi come un 2d invece un minimo risulta sempre faticoso e un ambiente completamente oscurato che non abbia neanche un minimo di riflessioni che rovinano il quadro(o uno schermo attivo miracoloso , il BD va bene ma ha ancora dei difetti gravi per il costo)
Se si riuscissero a risolvere queste cose direi di aver trovato quasi la visone perfetta... Il 4k e' una bella promessa che fa gola, ma secondo me dovremo vedere come si comportera all'atto pratico, nel senso che prima di tutto si fa fatica ad avere dei master perfetti sui BR figuriamoci in 4k... Ci sono la meta' dei film (soprattutto non recenti)che non sfruttano neanche il bluray e voi pensate che in 4k li riverseranno meglio?!?altra cosa .. Si prende sempre il sony 1000 come esempio di cosa puo fare mq un vpr 4k in upscaling dei BR ... Si ma il sony 1000 e' una macchina creata con in controcacchi , ottica di un certo costo,tanto secondo me.. Voglio vedere poi quando arrivano i 4k economici da 3-4000 euro come effettivamente si vedono... Non vorrei, ma lo sospetto, che visto le risoluzioni stratosferiche in gioco, possa diventare come le macchine fotografiche che sparano megapixel a raffica e poi si vede meglio una reflex da 5 mp rispetto ad una compatta economica da 13mp... Staremo a vedere!!!! Fatto sta che se di materiale 4k non ce ne sara' tanto e non di qualita' per me il 4k sara un mezzo flop, per me meglio impegnarsi su contrasto, illuminazione laser quindi colori migliori ,durata e 3d finalmente piu "naturale" , queste sarebbero le vere innovazioni imho
Ultima modifica di ZIKY; 30-01-2013 alle 21:13
JVC N5 4KSchermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI
- OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302
KRELL KAV 500 - B&W 802 D2
- HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----
-
30-01-2013, 21:18 #602
Senior Member
La scelta è una questione di tempi. Se sapessi che tra uno/due anni uscirà un buon 4k Led a prezzo umano, aspetto, altrimenti in caso di attesa più lunga mi rivolgerei al led 1080.
Dato che non possiedo sfera magica e che non credo nei maghi, se entro mesi 8 non ci saranno news interessanti, acquisterò un buon top di gamma 1080 usato per traghettare appena possibile sul definitivo 4k led. Definitivo per modo dire, perché poi inizierò a pensare all'8k. Dopotutto il bello delle passioni è anche questo. Se ogni uomo possedesse queste piccole gioie, vivremmo certamente in un mondo migliore è più sano.LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.
-
30-01-2013, 21:36 #603
È bello leggere sempre l aggettivo "definitivo" usato così di frequente e così a sproposito!
Le cose sono sempre le stesse: la miglior cosa da acquistare sarà sempre quella che sta per uscire di commercio, ossia la meno affascinante. Se ci si vuole invece cimentare in un acquisto più fresco, allora diventa tutto soggettivo. Chi usa tanto il pj, chi lo usa su tre mt di base, chi vede solo SKY, chi solo bd chi lo cambia ogni sei mesi, chi ogni sei anni, chi guadagna due e chi dieci......chi calibra ogni sera, chi ha un ambiente living, chi fa il fotografo, chi il tifoso....una cosa però dovrebbe accomunarci tutti: vederlo con i ns occhi. Quindi, come fate a dire oggi se sia meglio un laser 2k o un 4k tradizionale? Alla fine dei salmi non li abbiamo visti nessuno dei due al massimo delle loro possibilità...BK's Sweet Theater:
sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.
-
30-01-2013, 21:52 #604
Certo che uscisse davvero il RED 4k laser ad un prezzo sui 10000 euro credo sarebbero in molti a fare la pazzia.
possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
30-01-2013, 21:57 #605BK's Sweet Theater:
sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.
-
31-01-2013, 09:30 #606
Advanced Member
Finchè non verranno rilasciati i supoporti 4k con spazio colore esteso(visto che è stato approvato lo standard) , o si usa un dispositivo tipo l'eecolor del vango oppure un proiettore con spazio colore esteso è inutile.
Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee- Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro
-
31-01-2013, 09:46 #607
Dall'ISE precisano che l'Optoma HD91 è un proiettore led RGB e non ibrido...
-
31-01-2013, 09:48 #608possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
31-01-2013, 09:51 #609
Advanced Member
Panasonic ha presentato i proiettori led/laser, ma sono posizionati in fascia business/educational anche se RX470K si avvicina molto ad un proiettore ht come dotazione.
Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee- Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro
-
31-01-2013, 09:51 #610
Io potrei farci un salto...
Dipende dal prezzo....intanto, a maggio sarà in commercio il Mitsubishi MW32U full HD ibrido led-laser PER HOME CINEMA a 3000 euro...
-
31-01-2013, 09:58 #611
-
31-01-2013, 10:02 #612
-
31-01-2013, 10:25 #613
-
31-01-2013, 10:32 #614
Advanced Member
mi piace questo sondaggio!
chiaramente confermo quello che ha votato guido per me
probabilmente chi opta per il lampless e non per il 4k ha un certo tipo di istallazione che non gli permetterebbe di apprezzare più di tanto il 4k.
penso al mio amico ziky che è seduto lontano ed ha uno schermo di medie dimensioni.. ecco, in quel caso il 4k servirebbe a poco, molto meglio, come effettivamente ha detto lui un lampless in quel tipo di installazione!
nella mia situazione, dove vedo bene i singoli pixel le scalettature e la zanza e nonostante ciò tendo ad avvicinare il divano di visione in visione e a esser continuamente tentato di aumentare la grandezza dello schermo il 4k è necessario...
non è un vezzo e me ne sbatto del sofware nativo.. mi accontento pure del 1080 uscalato, ma datemi il 4k!!!
rispondo a chi dice che non li abbiamo visti e non li possiamo giudicare...
dopo aver visto il mille e il vango un'idea ce la siamo fatta direi.. certo non completa ma almeno abbiamo tratto le nostre prime e personali conclusioni.
belli colori profondi, molto belli.. ma la definizione comporta più pregi e meno problemi... almeno finche non cambia supporto e spazio colore!VIDEO:VPR jvc rs46(aspettando il 4k) PROCESSORI VIDEO: DARBEERADIANCE MINI SCHERMO: adeo 2.40 BD/CONSOLLE: ps3 SORGENTE TV mysky hd AUDIO 7.1 IN UPGRADE!!!:PRE: ONKIO PRSC886
FINALI::yamaha 2x p2500s e p3500s!SUB:ABOMINIOOO
: CASSE:front:rf82 surround: RB 81 surround back:IN UPGRADE
Center :K4Center V 3.0 - Subwoofer K4 ABOMINIO
-
31-01-2013, 10:33 #615
Pare di si
DLP TI 4244 Dark Chip 3
Però non ho letto da nessuna parte il contrasto dichiarato...quanto è????