Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 115 PrimaPrima ... 253132333435363738394585 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 1719

A vedere i costi dei tv 4k non sono molto popolari percui lo saranno anche i vpr e come lo è il Sony 1000.
    Probabilmente ci sarà qualcosa con matrici 4k ma se vogliono vendere devono farlo ancora con i full hd con nuove sorgenti luminose.
    Ormai la minestra della lampada l'hanno riscaldata troppe volte,
    sarebbe meglio passare a una buona pastasciutta
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Quoto Pela....speriamo in un Led o Laser 1080 a prezzo umano....per il 4K si vedrà
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da Guido310 Visualizza messaggio
    LED a 4K????
    Alla TAV nello stand Epson è stato detto che al Ces con buone probabilità ci sarebbe stato un 4K. Alla mia domanda Led o Laser o…

La risposta è stata confusa, non sappiamo/non possiamo…..
    LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
    Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.

I rumors indicavano 4k LED.... Vediamo se ci sarà qualche piccola indicazione...

Citazione Originariamente scritto da Cetto_La_Qualunque Visualizza messaggio
    Che sia il Sony 4K Laser ?
    Probabilmente , ma potrebbe non essere la sola novità...
    Però mi strapperò le vesti solo quando il prezzo sarà alla portata dei comuni mortali.
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Ma al CES i videoproiettori ci sono?

Solo news di tv e basta,
    fino ad ora si è visto solo l' LG.
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

eh...probabilmente tutti gli iscritti a questa discussione se lo stanno chiedendo
    Luca

TV: Sony KDL-52z5500. Diffusori: B&W CM9. Amplificazione : Luxman L 590ax + Finale Audio Analogue Donizetti 100 Rev.2.0. (in bi-amp) Sorgente: Popcorn A-500 PRO. Condizionatore di rete: Isotek GII Minisub.

CVD: Non buone notizie dal CES dove la red non ha presentato il proiettore ed i rumors parlano di un delay praticamente certo per il 4 qrt del 2013 se non il 1 qrt del 2014
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

è la stessa domanda che mi sono fatto anche io: proiettori?

RED finirà per far uscire un prodotto obsoleto se va avanti in questo modo

Forse nessuno, essendo appena usciti i nuovi modelli 1080p a lampada tradizionale, vuole dire "Ehi, in estate o autunno usciranno dei fighissimi proiettori 4K LED o LASER, non comprate per ora i nostri proiettori, aspettate un pochino..." forse si brucerebbero molte vendite....tipo il mio acquisto, che sto rimandando in attesa di novità....oppure manca veramente tanto....e allora mi butterò su un RS46 (o48)

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Quando si iniziava a parlare di vpr a LED e subito dopo 'uscita dei due modelli presentati anche al TAV di 2 anni fa tutti aspettavano, me compreso l'evoluzione di questa tipologia, con l'uscita dei modelli dei principali produttori ed invece: 3D, avanti con il 3D.

E' passato il tempo la speranza è rimasta, i tempi potrebbero essere maturi ora e, invece: 4K, avanti con il 4K.

Credo che la cosa abbia una sua motivazione: a quanti interessa (o è stato fatto interessare) il 3D? A tantissimi, tra un po' faranno in 3D anche Stanlio e Ollio perchè è irrinunciabile, quindi il parco acquirenti è molto vasto ed appetibile; ora la stessa cosa si ripeterà con il 4K; a chi interessa del grande pubblico? Credo a pochissimi, ma se si inizia a martellare la massa con la parolina 4k e la si convince che solo così si può avere la "vera qualità", anche se non esiste ancora nulla da vedere (e per un po' sarà così, Sony si è persino inventata la furbata dei BD con master 4K ), moltissimi inizieranno a pensare a cambiare il proprio TV/vpr, sopratutto i TV, che è il mercato più interessante.

Credo che un motivo delle "priorità" di mercato siano queste.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

purtroppo con la sola speranza e passione non si pilotano le ragioni del mercato
    e per questo difficilmente si può fare un acquisto in completa "serenità".
    In una discussione oltreoceano si parlava qualche giorno fa di una possibilie imminente
    uscita del Sony laser e addirittura della possibilità di sostituire le lampade con moduli esterni laser
    ai 1000 attuali... just rumors? who knows..
    Poi il CES...... muuuto!
    e giù di tv 4k e bluray 4k farlocchi... e le solite vaghe promesse di Red..
    Mi han detto di aspettare Febbraio per vedere se ci saranno annunci su un successore del 1000 a laser..
    Comprare adesso il 1000 o aspettare evoluzioni improbabili?
    Il fatto è che le evoluzioni in tema di sorgenti luminose lampless interessano veramente
    piccoli numeri in termini di richieste globali di mercato... e i tempi sono quelli che sono...
    Poi magari esce il Sony laser con 3d passivo e toccherebbe pure cambiar schermo..
    é il mercato.. nun ce se pò fà niente...

Certo è una situazione piuttosto sconsolante per tutti coloro che sono affacciati alla finestra da (troppo) tempo e, a parte il 1.000, non vedono null'altro, letteralmente. Che si sarebbe trattato di un CES in sordina, visti i tempi, lo sapevamo tutti. Che praticamente nessun produttore presentasse in quell'ambito (anche solo "su carta") un modello di VPR in 4K, invece, credo se lo aspettassero davvero in pochi... Ma non c'erano neanche nuovi prodotti con fonti a led o laser: nulla di nulla, insomma...

Dopo il 1000 e i prototipi dell'oled 56' e del camcorder prosumer tutti in attesa di un altro passo della solita apripista Sony (come per il blu-ray), magari la altrettanto "plurimandata" Playstation 4/4 (K)?
    Ultima modifica di adslinkato; 11-01-2013 alle 12:31
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Quotissimo per Nordata.
    Ho visto di recente "Lo Hobbit" in IMAX 3D ed è stato ufficialmente l' ultirmo film 3D che mi vedo : veramente uno spettacolo pietoso.
    4K ? be venga ma penso anch'io che la precedenza andrebbe data alle nuove sorgenti luminose rgb-led e laser e a nuovi supporti con spazio colore dci

come al solito sono in controtendenza..
    che si tengano led laser e ologrammi e ci diano il 4k hardware e software che ce n'è bisogno come il pane!

io sono stufo di vedere scalettature e zanze e non voglio 4k fake jvc style...

al giorno d'oggi che esiste l'autocal chissene del decadimento lampada.. calibri, ricalibri ricalibri ancora e quando fa vomito la cambi.. 2/300 euro di lampada.. amen...
    io in 5 anni non sono riuscito ad esaurire la lampada del tw2000... e dall's.o. di bologna ad ora nel 46 ho fatto undici ore..
    e tutte e undici chiaramente maledicendo la zanza..
    VIDEO:VPR jvc rs46(aspettando il 4k) PROCESSORI VIDEO: DARBEE RADIANCE MINI SCHERMO: adeo 2.40 BD/CONSOLLE: ps3 SORGENTE TV mysky hd AUDIO 7.1 IN UPGRADE!!!:PRE: ONKIO PRSC886 FINALI::yamaha 2x p2500s e p3500s!SUB:ABOMINIOOO: CASSE:front:rf82 surround: RB 81 surround back:IN UPGRADE
    Center :K4Center V 3.0 - Subwoofer K4 ABOMINIO

Pagina 35 di 115 PrimaPrima ... 253132333435363738394585 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •