Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 110 di 115 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114 ... UltimaUltima
Risultati da 1.636 a 1.650 di 1719

Perché non può essere utilizzato su schermi più piccoli? Ancora non sappiamo quanto sarà luminoso e magari con la chiusura dell'iris o qualche modalità di dimming perché no?
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Citazione Originariamente scritto da josephdan Visualizza messaggio
    Perché non può essere utilizzato su schermi più piccoli? Ancora non sappiamo quanto sarà luminoso e magari con la chiusura dell'iris o qualche modalità di dimming perché no?
    Io mi baso su quanto rilevato a suo tempo da Andrea Manuti sul Sony 1000 ( e non solo ), se poi hanno ovviato e migliorano nel contrasto nativo, meglio ancora ...

In ogni caso prezzi così elevati sarebbero spropositati per proiettare su schermi tra i due ed i tre metri di base, forse basterebbe ed avanzerebbe il nuovo Epson.

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Citazione Originariamente scritto da Microfast Visualizza messaggio
    Io mi baso su quanto rilevato a suo tempo da Andrea Manuti sul Sony 1000 ( e non solo ), se poi hanno ovviato e migliorano nel contrasto nativo, meglio ancora ...

In ogni caso prezzi così elevati sarebbero spropositati per proiettare su schermi tra i due ed i tre metri di base, forse basterebbe ed avanzerebbe il nuovo Epson.

Saluti
    ..........[CUT]
    Concordo al 100%, da metà Giugno ho nella mia sala L'EPSON LS 10000 con una base di 3 mt . E' una meraviglia, si vede perfettamente, è molto luminoso.
    Io vengo da un BARCO cine 8 che purtroppo è morto con il terremoto del 2012, (... haimè vivo nel cratere, esattamente nell'epicentro); il buon Marcello (audio Quality) sapeva benissimo che non era una questione di prezzo, avrei comprato il prodotto di cui mi sarei innamorato. Aspettavo questo Epson perché mi piacque anni fa la dimostrazione al TAV del famoso 4000 (...mai nato).
    Ho guardato diverse volte i SONY ma non mi hanno mai "rapito" e il 1000/1100 probabilmente è nato "troppo presto" e finchè non ci saranno materiali 4K da vedere in modo continuativo e non solo" un file su una chiavetta ..." non si si puo' solo "immaginare" come sarebbe in 4 K se ...
    Credo di avere fatto la scelta giusta e mi sento di consigliare a chiunque abbia il pensiero di "fare la spesa" ed abbia una base di 3 metri (o anche un pelo di più') di andare su questo EPSON.

Buon Ferragosto a tutti.
    Claudio

P.S.: dimenticavo, funziona BENE anche in 3D ...

Scusa, ed a che distanza è posizionato?
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Citazione Originariamente scritto da Microfast Visualizza messaggio
    Forse anche che si adatti bene a dimensioni di schermo più "usuali" ...
    O forse tutti hanno in casa schermi dai 4mt in su?
    Io si, ma non avrò mai il budget per il 1200 quindi ho il problema opposto: trovare un proiettore che sostituisca in futuro il mio modesto Benq W1070 (che comunque nonostante la stanza non trattata si difende con i denti!) ed illumini bene lo schermo.
    Devo iniziare a riempire il salvadanaio...
    TV: Panasonic TX-P50G10E | VPR: Epson TW9400 (@650 cm dal telo) | Schermo: Adeo Screen Prestige 16:9 158” con LED con telo Vision White (gain 1.2) | AVC: Denon AVC-X3800H | Diffusori: Focal Cobalt 816 + Cobalt CC800 + 2 X Cobalt SR800 + SVS PB-3000 | BDUHD: Sony x800M2 | HDFury Vertex2

Citazione Originariamente scritto da lello Visualizza messaggio
    Scusa, ed a che distanza è posizionato?
    Il VPR è quasi al centro della sala, in ogni caso dalla lente dell'obbiettivo al telo ci sono 4,60 mt.
    (altra nota positiva: è estremamente silenzioso)

Ciao.

E da quella distanza la luminosità è buona? Secondo Projector Calculator, con uno schermo gain 1.2, siamo appena sulle 43 candele.

Nel caso mio poi, con uno schermo gain unitario, non ce la farei.
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

... a quella distanza la luminosità è MOLTO BUONA, a meno che uno non voglia fare una seduta di ... "lettino abbronzante".
    Scusa il gioco di parole ma effettivamente è così, si vede perfettamente bene/luminoso e non mi fa rimpiangere il SAMSUNG che ho in soggiorno (come poteva, chiaramente succedere anni fa con il Barco. Bellissimo ma ... poca luce).
    Ormai alla mia età con i "si dice" e "hanno scritto, o detto" non mi dice più' di tanto, se compro un oggetto per me, deve andare bene a me e non ad una determinata rivista o al guru di turno. Come in ogni acquisto, il consiglio più' disinteressato è:
    prova con i tuoi occhi (se video o foto) o con le tue orecchi (se audio): tutte le volte che ritieni giusto, poi DECIDI con il TUO GUSTO e NON su quello degli altri perché ... la "corrente" va in una certa direzione.

Buon ferragosto.

CS57 potresti gentilmente dirmi quale è la distanza minima tra proiettore e schermo per ottenere una base di 3m? Grazie! Giovanni

Per ottenere una base di tre metri con l'Epson Ls 10000 la distanza minima è 384 cm (fonte http://www.projectorcentral.com/Epso...ulator-pro.htm)
    Vpr: Jvc X7900 con Adeo 21/9 350 cm- Ampli: Audio Analogue Verdi Cento SE valvole Mullard E88CC, Cambridge Azur 650R, Nad 758 V3 con finale Tonewinner AD-1PA+- Diffusori: Klipsch RF 83, RF 63, RC 64 III- Tv: Lg Oled 65C8 e 55EG910V- Sorgenti: Panasonic UB9000, Denon DBP-2012, Apple Tv 4K- Cavi: Audioquest "Columbia" 72 dbs, "CV-8" 72 dbs, Mackenzie e Sidney Giradischi: Project Expression III Comfort con Ortofon Red.

Grazie! Ci sto facendo un pensierino....,.,.

Ciao Nicola ad oggi 6 ottobre, sono passati 4 anni dal tuo post.
    I 24 mesi iniziali sono praticamente raddoppiati! Questo sogno sta diventando un po' lunghetto...……
    Sono stanco di sognare, vorrei svegliarmi, aprire gli occhi e illuminarli con immagini che fanno rimanere a bocca aperta!
    Non è certo colpa tua per questo ritardo, ma dal tuo fiuto, vista l'attuale situazione, quanti mesi scriveresti se dovessi iniziare oggi questo post?

Giovanni
    LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
    Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.

Qualcosa è uscito però è dalla serie chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane.

Sony ha i 4K a lampada
    Epson ha il 1080 laser mezzo 4k
    JVC mezzo 4K a lampada
    Qualche 1080 a led.

Niente niente non direi.
    Manca quello che accontenta tutto il minestrone sopra.
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Hai ragione Pela, il problema è che gli utenti di questo forum vorrebbero un led/laser 4k al prezzo di un tozzo di pane...
    Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro

Ma anche no, io (a rate ) il prezzo del Sony 520 lo spenderei anche se fosse Laser come l'Epson o se preferisci spenderei 2000 euro in piu' per l'Epson se fosse 4k...

Pagina 110 di 115 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •