|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: HISENSE 55U7NQ e angolo di visione
-
Ieri, 14:35 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2020
- Messaggi
- 9
HISENSE 55U7NQ e angolo di visione
Ciao a tutti, ho una domanda tecnica per voi.
Buonasera a tutti, con un budget limitato a 500/600 € per un 55' sto prendendo in considerazione l'acquisto di Hisense 55U7N.
Con un angolo di visione di 178° con le misure seguenti riuscirò a vedere bene la TV anche nelle sedute laterali del divano?
https://ibb.co/qMxrkNzp
Seduta interna del divano: 200 cm
Distanza dalla TV: 260 cm
Larghezza della TV: 123 cm
Grazie a tutti
-
Ieri, 16:54 #2
Advanced Member
- Data registrazione
- Mar 2010
- Località
- Roma
- Messaggi
- 6.353
Nessun LCD ha un angolo di visione di 178° ed quel tv ha in particolare un angolo di visione ridotto. https://www.avmagazine.it/articoli/4...u7n_index.html
Con poco di più ti porti a casa un oled che sono gli unici con un angolo di visione molto ampio
-
Ieri, 18:13 #3
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2020
- Messaggi
- 9
Si avevo letto che questo modello ha un angolo ridotto per questo chiedevo se nelle mie condizioni la visione poteva essere ancora accettabile.
Che modello Oled suggerisci alzando un poco il budget?
-
Ieri, 18:29 #4
722€ con spedizione inclusa e pagabile con PayPal che ti offre la massima sicurezza. Ti togli del tutto la paura legata agli angoli di visione e ci guadagni su altri aspetti.
https://www.overly.it/tv-oled/48584-...096354070.htmlHai dubbi sull' acquisto della nuova TV? Perché non ti leggi qualche analisi accurata cliccando qui: https://www.avmagazine.it/forum/130-...ni-tv-oled-lcd
-
Ieri, 22:23 #5
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2020
- Messaggi
- 9
Ti ringrazio tanto.. ma stiamo parlando di questo modello? E' normale tutta questa differenza di prezzo?
https://www.amazon.it/LG-pollici-Pro.../dp/B0F44BHS8MUltima modifica di branch; Ieri alle 22:31