Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: consiglio tv no 4k

Dipende anche come era impostata, quella che ho io ha lo stesso processore, almeno la serie è la stessa e si vede molto bene sul digitale, tra l'altro quel modello è più fresco di due anni rispetto al mio, quindi avrà anche un P5 più aggiornato e più perfomante.
    L'anomalia che hai visto potrebbe essere appunto il segnale, vuoi levarti ogni dubbio usa una tua chiavetta con materiale a 720p.
    A 399 euro la vedo dura trovare di meglio.
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

Riassunto della mia ricerca...
    Il TCL 43c645 l'ho scartato subito perché guardando il digitale terrestre (sottolineo e ripeto che uno dei requisiti fondamentali della mia ricerca era la visione da sorgenti di 'bassa' qualità, tipo digitale terrestre) non mi soddisfava per niente.

Il Philips 43pus8517 che mi era stato consigliato ho avuto modo di guardarlo in funzione in due negozi distinti (uni€ Marcon e SME san Donà di Piave) e non era male, ma in alcuni momenti si vedevano contorni a quadrettoni (come dicevo in post precedenti trasmissione in studio e conduttore che parlava da fermo inquadrato metà corpo). La seconda volta che l'ho visto il Philips, c'era una trasmissione in studio (su raidue) durante la quale fecero vedere uno spezzone di un evento musicale dei primi anni duemila. Si faticava a riconoscere i personaggi.

Alla fine ho optato per la Panasonic tx43mx700e che non avrà dei neri da urlo ma non ha problemi col digitale terrestre (a parte qualche mancanza di segnale per la quale si interrompe la trasmissione, tipico della zona a nord di san Donà di Piave...) e monta Google TV come sistema operativo.

Per quello ti dicevo di provarlo con la chiavetta, gli si può dire di tutto al Philips ma sul digitale fa un lavoro egregio.
    Cmq, se sei soddisfatto del Panasonic buon per te, alla fine conta solo quello, trovare quel che ci aggrada.
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •