Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Consiglio monitor ultrawide o verticale per lavoro/studio

Buonasera e buone feste a tutti.
    Avrei bisogno di un consiglio su un monitor che utilizzerò prevalentemente per programmare.

Avevo una mezza intenzione di acquistare un monitor ultrawide per avere 3 finestre con un solo monitor, ma non sono così tanto convinto principalmente per la risoluzione di 1440p in altezza.
    Non ho mai visto un monitor ultrawide in azione con più di un desktop, quindi mi affido a voi. Ho visto un monitor curvo della Dell di 34" (S3422DW). Secondo voi va bene? Mi servirebbe un monitor che abbia un'ottima precisione nella riproduzione dei colori. Non lo userò mai per gaming.
    Budget massimo 500-550 euro.

In alternativa avevo pensato ad un monitor verticale.

Ciao perché non 2 monitor affiancati che possono ruotare di 90° , uso questa soluzione da parecchi anni e tra l'altro mi sembra più facile stare nel tuo budget.

Ciao
    Luca

Ciao, grazie per la risposta. Valuto tutto. Di quale marca?
    Stavo guardando un pò e non mi pare che ci siano monitor di un certo tipo (min 24 pollici?), ruotabili, che costino 250 euro circa. Ne prendessi 2 andrei fuori budget ma avrei potenzialmente 4 desktop (portatile escluso). Con un ultrawide avrei meno spazio, diciamo 3 desktop limitati(portatile escluso) in un singolo monitor, meno cavi in giro, una scrivania esteticamente più elegante.
    Diciamo che al momento sto studiando programmazione e lavoro con l'ide splittato a metà tra html, css e js (faccio lo switch tra css e js o html), con una finestra sul live server e un'altra sull'immagine di riferimento del layout che devo realizzare. Ho un solo monitor fullhd che mi ha dato problemi con il Macbook perchè di risoluzione molto diversa, molto vecchio, del 2008, ed ingombrante. Vorrei toglierlo definitivamente. Per adesso non ho abbastanza schermi per fare quanto sopra quindi riduco spesso ad icona e questo interrompe il mio flusso di lavoro, vorrei una soluzione più lineare.
    Ultima modifica di Sbrillo888; 27-12-2023 alle 13:10

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •