Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Acquisto tv in Austria

Acquisto tv in Austria

Buongiorno a tutti,
    abito a pochi Km dal confine con l'Austria e nel negozio Me....d di Inssbruck ho trovato il SONY XR-65A90J OLED a 2499 euro, qualcuno è a conoscenza se ci sono differenze e quali con lo stesso modello comprato in Italia?
    La differenza di prezzo con lo stesso acquistato a Bolzano presso la stessa catena sarebbe notevole (circa 800 euro).
    Forse avrei solo problemi con la sintonizzazione del DDT giusto? A livello di servizi e garanzie?
    Grazie in anticipo a chi potrà e vorrà rispondermi.

Il modello dovrebbe essere lo stesso, però per sicurezza vai sul sito: https://www.sony.at/electronics/supp...specifications e ti stampi le specifiche, poi cambi .at (Austria) con. it (Italia), ti stampi quelle italiane e le confronti.
    Io, nel 2013, ho acquistato nel negozio di Villach il TV in firma e all'epoca mi dissero che in caso di problemi avrei potuto rivolgermi al Med......d italiano.
    Impostando come lingua l'italiano, non dovresti aver problemi con le sintonia dei canali, ma non posso garantirlo...
    Ultima modifica di redskorpion; 27-02-2022 alle 00:03
    LG Oled Evo C3 77" (OLED77C35LA) * Marantz SR5005 * Oppo BDP-83 * Chario: Syntar 100 + Dialogue + Surround (rear) + Surround (front high) + SW1 *

Grazie mille, farò come mi consigli.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •