|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Nuova TV salotto 65+
-
24-01-2022, 14:05 #1
Junior Member
Nuova TV salotto 65+
Salve,
sono nuova e spero sia la sezione giusta.
Ho cambiato da poco casa e la vecchia TV del salone un 55'' Samusung qLED passerà nella camera degli ospiti.
Mi trovo così nella necessità di ordinare un nuovo TV per il salotto. Il budget è fissato con un tetto di massimo 2800 euro.
Sono molto indecisa sia sulla dimensione che sul tipo di pannello, ma andiamo da inizio.
La stanza è grossomodo un rettangolo, fatemi passare il disegno:
In porche parole come penso si intuisca è una stanza molto molto luminosa, con una grossissima finestra da più di 4 metri messa sul lato ed un altra finestra di circa 2 metri posteriormente che ricevono sole dopo le 12.
Attualmente il divano dista dalla tv 2.6 metri ma dovrebbe arretrare ancora un po, arrivando a circa 3 metri. E' necessario che però la TV possa quantomeno essere godibile mentre si è seduti a pranzare al tavolo, la cui seduta è in media a circa 6 metri dalla TV.
Mi stavo orientando verso un oled LG da 77 pollici, il CX, come la vedete come soluzione? sarebbe tuttavia un pò fuori budget. Altra opzione sarebbe il 65 LG, sempre oled, ampiamente entro il budget ma sono insicura sarebbe godibile dal tavolo da pranzo.
Ho visto qualche video dei nanocell ma sembra che effettivamente la differenzia sia tanta.
Dimenticavo, TV verrebbe usato prevalentemente per film.
Avete qualche altro modello da consigliare? sto sbagliando tutto?
-
24-01-2022, 15:32 #2
https://www.monclick.it/prodotti/8/A...utm_content=TV
Sei ampiamente dentro il tuo budget.La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
Oled LG C15 77 Pollici
-
24-01-2022, 16:53 #3
Advanced Member
Quoto.
L'LG 77C1 è un'ottima scelta.
.La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy