Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Nuova TV salotto 65+

  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2022
    Messaggi
    1

    Nuova TV salotto 65+


    Salve,
    sono nuova e spero sia la sezione giusta.
    Ho cambiato da poco casa e la vecchia TV del salone un 55'' Samusung qLED passerà nella camera degli ospiti.
    Mi trovo così nella necessità di ordinare un nuovo TV per il salotto. Il budget è fissato con un tetto di massimo 2800 euro.
    Sono molto indecisa sia sulla dimensione che sul tipo di pannello, ma andiamo da inizio.
    La stanza è grossomodo un rettangolo, fatemi passare il disegno:



    In porche parole come penso si intuisca è una stanza molto molto luminosa, con una grossissima finestra da più di 4 metri messa sul lato ed un altra finestra di circa 2 metri posteriormente che ricevono sole dopo le 12.
    Attualmente il divano dista dalla tv 2.6 metri ma dovrebbe arretrare ancora un po, arrivando a circa 3 metri. E' necessario che però la TV possa quantomeno essere godibile mentre si è seduti a pranzare al tavolo, la cui seduta è in media a circa 6 metri dalla TV.
    Mi stavo orientando verso un oled LG da 77 pollici, il CX, come la vedete come soluzione? sarebbe tuttavia un pò fuori budget. Altra opzione sarebbe il 65 LG, sempre oled, ampiamente entro il budget ma sono insicura sarebbe godibile dal tavolo da pranzo.
    Ho visto qualche video dei nanocell ma sembra che effettivamente la differenzia sia tanta.
    Dimenticavo, TV verrebbe usato prevalentemente per film.
    Avete qualche altro modello da consigliare? sto sbagliando tutto?

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2006
    Località
    ROMA
    Messaggi
    3.291
    https://www.monclick.it/prodotti/8/A...utm_content=TV
    Sei ampiamente dentro il tuo budget.
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    11.604

    Quoto.

    L'LG 77C1 è un'ottima scelta.

    .
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •