Ciao! Mi sono da poco trasferito e ho intenzione di prendere una smart tv per il soggiorno, che verrà fissata a muro con braccio mobile, causa problemi di spazio. Non ho grandi pretese e il budget è molto basso (diciamo 300/350 euro, ma meno spendo meglio è), per cui pensavo di orientarmi su una 40/43" pollici. L'utilizzo è dei più semplici: digitale terrestre, film, serie tv, sport. Se full HD o 4k dipende dal prezzo (se lo scarto fra una 4k e una full HD è poca roba, tanto vale andare sul 4k, ma se non ne vale la pena posso anche farne a meno).
L'importante è che il comparto smart sia ben funzionante sul piano della connettività, della fluidità e della semplicità d'uso.
Unico neo: sono spesso fuori casa, non ho portiere nello stabile e i punti di ritiro di alcuni store online spesso non consentono colli di grandi dimensioni, per cui o si va di negozio fisico.
Vi ringrazio in anticipo e mi scuso per la natura risicata della richiesta!

P.s. Per questioni lavorative non potrei affrontare la ressa all'alba per qualche folle black friday 😅
P.p.s. Sto a Roma, per cui se qualcuno ha un usato o sa di luoghi dove vendono usati/ricondizionati affidabili lo segnali pure!