Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

TV 50-55" Sony sub 1.000 euro

Ho un vecchio Sony Bravia da 40" che, se non erro, risale al 2011 e che se non fosse per il passaggio al nuovo standard digitale terrestre mi andrebbe ancora bene, mi piace il design sobrio, cambio canale non rapidissimo ma ok anche considerando che spesso uso una AppleTV4, audio ok ma non mi interessa granché dato che quando ne ho voglia vado in ottico ad un DAC e da li a finire alle mie vecchie JBL L220, so che ha delle app che non ho mai usato visto quanto sopra quindi mi serve un televisore molto basico senza pretese essere un cinema casalingo ne' con lucette e campanelli.

Rimarrei volentieri in Sony, non ci capisco molto di televisori manco mi ci voglio troppo applicare, 50-55" pollici, 4K, le classiche uscite ottiche/HDMI e tanto mi basta, non so come districarmi tra le varie serie ma non vorrei spendere piu di 700-800 (magari dedurre anche il bonus da 100 euro), cosa mi consigliate?

Grazie
    Giradischi Michell Gyrodec MKI - GiraCD Sony CDP-X505ES - Preampli Audio Research SP9 - Finale Aeron AP890 - DAC Beresford Caiman SEG - Speakers JBL L220 & JBL 4311B

Le mie foto su Flickr

Ciao

in primis considera che lo switch off è stato rimandato.

https://www.dday.it/redazione/40168/...-le-nuove-date

Potresti considerare il Sony 55XH9096 che è un Full LED con pannello VA e rientra nel tuo budget.

https://www.trovaprezzi.it/televisor..._ke_55xh9096-v

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Ah beh, le solite cose all'italiana, meglio cosi, rimandiamo il problema comunque prima o poi devo fare l'acquisto quindi thread sempre aperto per suggerimenti.

Grazie
    Giradischi Michell Gyrodec MKI - GiraCD Sony CDP-X505ES - Preampli Audio Research SP9 - Finale Aeron AP890 - DAC Beresford Caiman SEG - Speakers JBL L220 & JBL 4311B

Le mie foto su Flickr

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •