Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Consiglio acquisto 55''

Saluti, la faccio breve che tanto è sempre la stessa richiesta che sara stata postata seimila volte.

Sono intenzionato a comprarmi un bel QLED da 55' per il salotto, fine principale fondamentale giocarci da dio con la ps5 molto secondario guardare film eccetera.
    Sono orientato verso questo modello: https://www.unieuro.it/online/TV-QLE...idSAMQE55Q95TC che dovrebbe soddisfare le mie esigenze, ma ho anche scoperto che ora sono in vendita questi modelli col "neo-QLed" che dovrebbero essere la cosa piu vicina all'OLED ma senza il problema del burn in: https://www.mediaworld.it/product/p-...se-silver-2021

Visto che la differenza di costo è non indifferente, vale la pena puntare al secondo piuttosto che al primo?
    E' giusto per scrupolo che lo sto chiedendo visto che un po' tutti mi han parlato un gran bene del q95t che sembra essere il top per i QLED di quel modello e dimensione.

C'è qualcosa che dovrei sapere? Qualche gabola per cui non conviene prenderlo? Qualche opzione notevolmente migliore per la mia fascia di prezzo, che sta sul 900-1200 euro?

Grazie

Il Samsung 55Q95T credo sia il miglior televisore tu possa acquistare entro i € 900.

A mio parere non conviene spendere € 400 in più per il 55QN85A.

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •