Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

tv 43" per utilizzo misto

ciao a tutti,

mi accingo a cambiare il mio tv della camera in previsione dello switch off che avverrà nei prossimi mesi, e quindi chiedo a voi qualche parere...

adesso ho un tv sony bravia kdl42w829b 42" del 2014 me lo sono goduto in questi anni anche se era un pò lento nella risposta al primo avvio e nei vari cambi canale e apertura app...per ovviare al problema con le app visto che l' app store di sony non viene più aggiornato su questi modelli del 2014 gli ho abbinato uno xiaomi mi box s

queste sotto sono le tv che per ora mi hanno ispirato guardandomi un po in giro... devo stare sui 43" perchè non ho spazio per mettere tv di polliciaggio superiore.

premetto che non sono un grande fan di samsung.... ma se il prodotto è valido mi va bene....

SAMSUNG UHD UE43AU9070 (43" serie AU90) in offerta a 479€ link produttore

PANASONIC 43HX700E (43" serie HX700 android tv) in offerta a 469€ link produttore

entrambi da un discount che ha inaugurato recentemente un nuovo negozio qui da me in zona....

SONY BRAVIA KD43H8096PBEAP (43" serie XH80 android tv) in un offerta online a 538€ link produttore

samsung potrebbe anche essere interessante perchè se acquisto entro il 28 di luglio mi prende indietro la mia vecchia tv valutandomela 75€ secondo quanto ho letto sul sito

valuto volentieri anche altri prodotti purché rimangano nella fascia massima dei 600€

suggerimenti e consigli e pareri sono i benvenuti.

grazie anticipatamente.
    Ultima modifica di Pelleas; 13-07-2021 alle 18:53

Anch'io sono nella tua stessa situazione e sto cercando un sostituto del mio attuale sony 37ex500, primancora un glorioso 32d3000.
    L'utilizzo e' principalmente digitale terrestre, dazn, timvision e now tv (quest'ultimi da device esterni)
    Quindi per me fondamentale un'ottima resa delle immagini sportive in movimento, l'upscaler, schermo poco riflettente e un audio sopra la media.
    Considerato che mi servono angoli di visione ampi sto pensando al nuovo sony 43 x80j, l'unico 43'' IPS Sony serie 2021
    https://www.rtings.com/tv/reviews/sony/x80j

Non mi interessa l'hdr e il tv non verra' mai usato al buio

Su mediamondo si trova in sconto a circa 600 euri. Con il bonus tv che dovrebbe entrare in vigore fra una settimana si dovrebbe portare a casa sui 500 euri
    Ultima modifica di Jess; 13-07-2021 alle 19:36

Citazione Originariamente scritto da Jess Visualizza messaggio
    Anch'io sono nella tua stessa situazione e sto cercando un sostituto del mio attuale sony 37ex500, primancora un glorioso 32d3000.
    L'utilizzo e' principalmente digitale terrestre, dazn, timvision e now tv (quest'ultimi da device esterni)
    Quindi per me fondamentale un'ottima resa delle immagini sportive in movimento, l'upscaler, schermo poco riflet..........[CUT]
    ciao Jess, si questo modello lo avevo considerato ma il rapporto prezzo prestazioni non mi entusiasma.... nelle recensioni che ho visto è meglio la serie del 2020 xh80 che avevo visto io...poi cmq rimarrebbe fuori dal budget di spesa che ho considerato di spendere...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •