|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Ecommerce acquisto tv LG CX
-
09-12-2020, 13:52 #1
Junior Member
Ecommerce acquisto tv LG CX
Buongiorno a tutti, sono in procinto di acquistare una tv, nello specifico LGOLEDCX6LA (3LA?).
Fra i vari E-Commerce online con i prezzi più convenienti ho trovato SHOP DIGIT, TEKNOZONE, HWONLINE.
Leggendo le recensioni su Trustpilot ho sempre trovato pareri che vanno dall'Eccellente allo scarso...
sono molto titubante anche perchè la spesa sarebbe comunque piuttosto alta.
Qualcuno di voi ha avuto esperienza con qualcuno (o altri) di questi E-Commerce?
Grazie a tutti
-
09-12-2020, 15:15 #2
Se accettano pagamenti paypal o contrassegno non rischi nulla.
La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
Oled LG C15 77 Pollici
-
09-12-2020, 16:15 #3
Non mi esprimo sui siti che hai citato perché non li conosco.
Le recisioni online purtroppo stanno diventando inaffidabili e non si riesce più a farsi una idea , per un acquisto importante come il tuo forse opterei per il negozio fisico anche spendendo un po di più.
visto che il TV in oggetto ha sicuramente una buona qualità , gli aspetti da valutare sono che il prodotto abbia grazia Italiana , che sia effettivamente disponibile ma, soprattutto, valuterei bene anche temi come eventuale gestione di un reso perché la possibilità che arrivi danneggiato è da prendere in considerazione.
In base a quest'ultima valutazione ho deciso di acquistare il tv su Amazon per poi scoprire che , a differenza di altri resi, richiede che la spesa inizialmente sia a carico tuo e spedire un 50" o più assicurato non è tema banale ( perlomeno per me). Però , perlomeno, hanno un servizio clienti che sembra funzionare e mi sta seguendo nell'iter di richiesta supporto con il produttore. (nel mio caso il prodotto è arrivato integro)
Verificherei che il prodotto sia effettivamente disponile , sia con garanzia italiana e forse opterei per il pagamento alla consegna se previsto.
Siti troppo recenti e con prezzi troppo aggressivi li eviterei a prescindere. (IMHO)
Da valutare di non essere in una situazione similare a questa https://www.dday.it/redazione/37819/...uesto-retailer
ciao
Luca
-
09-12-2020, 22:23 #4
Junior Member
Ciao Luca,
effettivamente avevo sottovalutato l'aspetto garanzia, eventuale reso e spese varie. I prezzi di questi siti sono molto concorrenziali, è un risparmio allettante ma probabilmente la sicurezza e le garanzie che dà una grande catena in questo caso fanno la differenza.
Grazie
-
09-12-2020, 22:26 #5
Junior Member