Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Ecommerce acquisto tv LG CX

Buongiorno a tutti, sono in procinto di acquistare una tv, nello specifico LGOLEDCX6LA (3LA?).
    Fra i vari E-Commerce online con i prezzi più convenienti ho trovato SHOP DIGIT, TEKNOZONE, HWONLINE.
    Leggendo le recensioni su Trustpilot ho sempre trovato pareri che vanno dall'Eccellente allo scarso...
    sono molto titubante anche perchè la spesa sarebbe comunque piuttosto alta.
    Qualcuno di voi ha avuto esperienza con qualcuno (o altri) di questi E-Commerce?

Grazie a tutti

Se accettano pagamenti paypal o contrassegno non rischi nulla.
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Non mi esprimo sui siti che hai citato perché non li conosco.

Le recisioni online purtroppo stanno diventando inaffidabili e non si riesce più a farsi una idea , per un acquisto importante come il tuo forse opterei per il negozio fisico anche spendendo un po di più.

visto che il TV in oggetto ha sicuramente una buona qualità , gli aspetti da valutare sono che il prodotto abbia grazia Italiana , che sia effettivamente disponibile ma, soprattutto, valuterei bene anche temi come eventuale gestione di un reso perché la possibilità che arrivi danneggiato è da prendere in considerazione.

In base a quest'ultima valutazione ho deciso di acquistare il tv su Amazon per poi scoprire che , a differenza di altri resi, richiede che la spesa inizialmente sia a carico tuo e spedire un 50" o più assicurato non è tema banale ( perlomeno per me). Però , perlomeno, hanno un servizio clienti che sembra funzionare e mi sta seguendo nell'iter di richiesta supporto con il produttore. (nel mio caso il prodotto è arrivato integro)

Verificherei che il prodotto sia effettivamente disponile , sia con garanzia italiana e forse opterei per il pagamento alla consegna se previsto.

Siti troppo recenti e con prezzi troppo aggressivi li eviterei a prescindere. (IMHO)

Da valutare di non essere in una situazione similare a questa https://www.dday.it/redazione/37819/...uesto-retailer

ciao
    Luca

Ciao Luca,
    effettivamente avevo sottovalutato l'aspetto garanzia, eventuale reso e spese varie. I prezzi di questi siti sono molto concorrenziali, è un risparmio allettante ma probabilmente la sicurezza e le garanzie che dà una grande catena in questo caso fanno la differenza.
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da iafaccio Visualizza messaggio
    Se accettano pagamenti paypal o contrassegno non rischi nulla.
    E' forse la paura che anche se arriva possa poi essere difettoso o malfunzionante.. mai avute queste paranoie ed ho sempre acquistato da E-Commerce, cercherò di valutare bene, Grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •