|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Urgente consiglio 40" con attacchi a dx
-
25-07-2020, 19:30 #1
Junior Member
Urgente consiglio 40" con attacchi a dx
Buonasera a tutti,
ho urgenza di acquistare un televisore che andrà montato dentro l'anta di un armadio.
Mi serve che abbia gli attacchi hdmi/usb sul lato destro, ma in negozio ho visto che tutti i 40" li hanno sul lato sx e i 43" sul destro, è possibile??
Grazie a tutti
-
25-07-2020, 23:35 #2
Guarda che non esiste uno standard per dove mettere gli ingressi (o le uscite) nelle apparecchiature elettroniche pertanto qualche modello li avrà a destra, qualcun altro a sinistra e, infine, qualcun altro sul retro (a destra, a sinistra, in alto, in basso....).
Scegli un modello che ti piace e verifica dove ha i connettori.
Piuttosto: tieni presente che anche i TV scaldano, quindi dovrai sistemarlo in modo che abbia aerazione sufficiente durante il funzionamento (ovvero spazio libero attorno).Ultima modifica di Nordata; 25-07-2020 alle 23:36
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
25-07-2020, 23:51 #3
Junior Member
ti ringrazio, spero sia come dici tu ma tutti i modelli 40" presenti al centro commerciale lo avevano a sinistra! Peraltro sulle schede tecniche delle tv presenti sui siti delle marche non è indicato il lato dove sono posizionate.
Non ho grandi pretese, mi basta che sia un discreto 40" con chromecast integrato e attacchi a dx!!