Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: TV 50/55 pollici

TV 50/55 pollici

Ciao amici volevo cambiare la tv della sala . Attualmente ho una 40 pollici di circa 10 anni fa. Utilizzo digitale terrestre più qualche servizio streaming tipo nowtv, Amazon prime video ecc. Quindi diciamo la parte smart deve andare come si deve.
    Distanza dal divano circa 3 metri.
    Unieuro ha in offerta la q70 55 a 750, è un buon prezzo? Posso prendere di meglio su quel budget? Se no alzandolo di un po' (la compro una volta sola e mi deve durare) posso prendere qualcosa di nettamente migliore? Non volevo andare oltre i 1000, chiaramente risparmiando il più possibile...

Meglio il Samsung 55Q82R che ha un maggior numero di zone di illuminazione.

https://www.mediaworld.it/product/p-...E&gclsrc=aw.ds

.

Perfetto grazie mi hai dato un indirizzo. Eventualmente anche altri modelli che posso valutare?

Altra domanda, gli schermi curvi?

Non hanno avuto un gran successo,devi stare davanti per vederlo bene.
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Ok. Il 55q82 viene 800 mentre con 1000 si prende il 55q85 , questi 200 euro in più vale la pena spenderli o alla fine siamo li? Altre marche invece su queste categoria? Meglio stare su Samsung?

Sui samsung non sono molto ferrato,aspetta il mitico Angelo.
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Hey mate, grazie per "il mitico".

Sono solo un appassionato.

.

Citazione Originariamente scritto da corrobor Visualizza messaggio
    Ok. Il 55q82 viene 800 mentre con 1000 si prende il 55q85 , questi 200 euro in più vale la pena spenderli o alla fine siamo li? Altre marche invece su queste categoria? Meglio stare su Samsung?
    Secondo me può bastare il 55Q82R a € 799.

L'unica differenza a me nota tra i due è un maggior numero di zone di illuminazione nel 55Q85R, però, a mio parere è una differenza che non vale € 200.

.

Perfetto grazie.
    Altre marche su questa fascia di prezzo (lg Sony ecc) fanno meglio e gira e rigira siamo li?

Se preferisci un 55" con maggiori angoli di visione (anche se con un contrasto minore) c'è l'LG 55SM9010.

https://www.lg.com/it/tv/lg-55SM9010PLA-tv-led

.

Tu tra il q82r e l'lg sm9010 quale prenderesti? Considerando sia la qualità di visione sia anche l'ecosistema smart? Giusto per avere un indirizzo di massima

Forse io prenderei il Samsung 55Q82R per via del contrasto maggiore anche se, trovo, che i colori siano più naturali sul 55SM9010.

La parte smart dell'LG comunque la trovo leggermente superiore anche grazie al telecomando puntatore in dotazione.

.

.

Io opterei per l’Lg 55sm9010, considera che nella versione da 65 pollici è stato eletto miglior tv nella sezione Smart home. Ha pannello ips ma è dotato di retroilluminazione slim direct led fald Dolby Vision dolby atmos e altre particolarità che puoi consultare sul sito ufficiale Lg.

Grazie. Non avendo particolare urgenza aspetto di poterla guardare dal vivo entrambe. Sono previsti nuovi modelli a breve?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •