Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Consiglio nuovo TV 55: QLED o OLED sui 1000€ con BF

Salve a tutti,

mio padre vuole sostituire il suo vecchio tv al plasma Panasonic con un nuovo televisore. La tv sarebbe molto usata, praticamente dalle 7 alle 23 sempre accesa, molte volte sullo stesso canale e servirebbe per guardare Sky HD con Sky Q, Netflix, Prime Video, RaiPlay, sopratutto film e serie tv e un po' di sport

Il budget è intorno ai 1000€, possibilmente sotto o qualcosina sopra se vale la pena...voi cosa consigliate?

Con Sky ti offrono il QE55Q60RATXZT a 600€ con consegna gratuita e tasso 0, ma ho letto che in passato Sky Q non funzionasse bene con i televisori Samsung, è stato risolto il problema?

Per le tv OLED invece quale consigliate? Mi hanno parlato molto bene di quelli Panasonic ma non saprei che scegliere...ci sono offerte interessanti?

Se il televisore deve essere acceso molte volte sullo stesso canale allora ti suggerirei di prendere un LCD come il Samsung 55Q70R che trovi sul nuovo volantino a Unieuro a € 699.

https://www.samsung.com/it/tvs/qled-...QE55Q70RATXZT/

Non so tuttavia se questo televisore ha problemi con Sky Q.

.

Eh, infatti è la questione Sky Q che mi blocca...perchè comprare il nuovo televisore e poi non poterlo usare perchè ci sono problemi di compatibilità mi roderebbe un po

Citazione Originariamente scritto da Jack8 Visualizza messaggio
    Salve a tutti,

mio padre vuole sostituire il suo vecchio tv al plasma Panasonic con un nuovo televisore.[CUT]
    Secondo me chi ha consigliato non ha tenuto presente questo aspetto.
    Non conosco nè la sensibilità-aspettativa nè il modello di plasma che tuo padre aveva.
    Però mi sento di dirti che passando a qualsiasi cosa non sia oled, tuo padre farebbe un passo indietro qualitativamente parlando (a seconda del plasma e del led nello specifico anche un notevole passo indietro).
    Si ritroverebbe con una qualità generale più bassa sotto tutti i punti di vista.
    E per di più avrebbe molto tempo ogni giorno per notare questa cosa.

Io sceglierei a occhi chiusi oled al tuo posto, così facendo sicuramente miglioreresti.
    e quando si cambia tv in genere si cerca sempre di migliorare se possibile, non di peggiorare.
    cerca una panasonic serie dell anno scorso se non interessa dolby vision o serie nuova in caso contrario.
    per una 55 di recente si sono visti prezzi di circa 1200 euro, non ricordo su modelli di che anno.
    Quei 200 euro (fossero anche 300) a mio parere varrebbero senza ombra di dubbio la pena del maggiore investimento.
    Poi dato che non ha avuto problemi con il plasma, non dovrebbe averne nemmeno con oled ancora meglio se disposto ad avere qualche attenzione.

Scusatemi ma la differenza tra un tv LG Nanocell e Samsung QLED qual è?

Comunque ho scoperto che giusto ieri è stato rilasciato l'aggiornamento che risolve il problema dei tv Samsung con il decoder Sky Q
    Ultima modifica di Jack8; 26-11-2019 alle 14:41

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •