Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

HELP! Casa nuova TV nuova

Buongiorno a tutti, non sono molto esperto in materia però prima di acquistare mi piace sempre provare a comprare il meglio che mi posso permettere con un determinato budget, ed è per questo che chiedo aiuto a voi esperti.
    Il mio budget è sugli 800/850€ più o meno.. vorrei sapere da voi quel'è a vostro giudizio il miglior tv da poter acquistare..
    le distanze di visione sono principalmente 2: dal divano sono più o meno due metri mentre dal tavolo da pranzo siamo sui tre (quella del divano è la più importante).. l'uso prevalente è con Sky..
    Grazie in anticipo a chi perderà 1 minuto per aiutarmi

Sul sito di Unieuro trovi il Samsung 55Q6FN a € 699 che da 2 mt è ok anche per i contenuti in 4K.

https://www.samsung.com/it/tvs/qledt...QE65Q6FNATXZT/

Da 3 mt invece, per il 4K, sarebbe meglio un 65".

.

Grazie mille Angelo.. giusto per avere più pareri ci sarebbe qualcunaltro che mi può aiutare?

Nessuno??

Angelo ha ragione, il miglior tv col budget che hai a tua disposizione è quello, in alternativa se lo trovi a un prezzo sensibilmente minore puoi optare per il 55NU8000.
    Se sali a 950 - 1.000 euro (visto che è il primo tv di una casa nuova, potresti fare uno sforzo ) potresti prendere l'LG OLED55B8, che i soldi in più li vale tutti, oppure, se non sei convinto degli oled, il Sony KD-55XF9005.

Grazie mille Nex77.. se tu dovessi scegliere tra l'LG OLED55B8 e il Sony KD-55XF9005 che mi hai consigliato, quale sceglieresti? Grazie in anticipo

L'oled 55B8.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •