Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Indeciso tra Samsung Q9FN o lg c8

Salve dovrei comprare una tv di 65 pollici guardo principalmente Sky satellite , Netflix e anche blue ray . Secondo voi tra i 2 qual’e’ il miglior acquisto ?
    Per lg mi attira che sia oled con i neri infiniti e una tecnologia moderna
    Del Samsung mi attira che si può appendere a filo muro e che ha il one connection che con un filo sottilissimo arriva ad un decoder a parte dove collegare le sorgenti , sarei più comodo a collegarlo a muro dato che vorrei fare questo . Per come si vede non so se e’ all’altezza degli oled .
    Prezzo lg c8 : 2050 euro
    Prezzo Q9FN : 2500 con in regalo Samsung galaxy s9

Consigliatemi grazie

Entrambi i televisori sono eccellenti e giudicati REFERENCE STATUS da Avforums.

Tuttavia il 65Q9FN ha rispetto agli OLED un aspetto significativamente negativo e cioè che nelle immagini scure dove ci sono forti contrasti il local dimming del Samsung tende a far sparire parti delle immagini.

La cosa è evidente nel video che ti linko sotto dove al minuto 11'.11" quando si parla della serie Stranger Things di Netflix viene evidenziato quanto ti ho descritto sopra.

https://www.youtube.com/watch?v=d8600u_YI1A

Quindi io al tuo posto prenderei l'LG 65C8.

.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •