Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Question Philips 65Oled873/12 o Sony KD65XF9005?

Buongiorno a tutti,
    mi sono appena iscritto e inizio subito con una richiesta di supporto verso la community, spero che mi possiate aiutare nella scelta migliore.

Per motivi di ristrutturazione casa vorrei prendere una nuova TV facendo un upgrade non solo di tecnologia ma anche in pollici passando da un 46" samsung a un 65", in commercio c'e' di tutto e se dovessi fidarmi dei consigli del rivenditore sono sicuro che verrei indirizzato su qualcosa di cui oltre alla spesa sicuramente eccessiva forse non ne sarei soddisfatto al 100%.

Io prevalentemente guardo la Tv (Sky in HD e Netflix/Amazon Prime) la sera dopo lavoro e quando posso mi svago un paio di ore sulla console Xbox one che cambierò a breve per l'ultima versione che migliora moltissimo l'aspetto grafico (ma attendo di cambiare prima la TV visto che non ne beneficerei).

Sono anche un patito delle funzionalita' smart e quindi mi ero indirizzato su una TV che potesse montare Android come SO visto che uso solo smartphone Android.

Inizialmente dopo essermi aggiornato sul web come spesso facciamo avevo identificato il Sony come candidato, un 4k HDR, un buon chip, il design mi piace e siamo sulla cifra che avrei intenzioni di investire (fino a 1900 euro), ha Android ed e' un Sony.

Poi mi sono affacciato per curiosita' sul mondo Oled (altra tecnologia' altri parametri etc ect) premetto che non sono un esperto, ma sono un amante delle belle cose e come punto debole, noto i dettagli e per me fanno la differenza.

Recentemente ho potuto vedere un'offerta per il Philips 65Oled873/12 che restando sul mio budget massimo mi potrebbe far fare un salto tecnologico diverso dal 4k del Sony andando forse a migliorare l'investimento che ho intenzione di fare adesso e non piu' nel prossimo futuro.

Basandomi quindi sul rapporto qualita'/prezzo, sulle mie abitudini giornaliere e sulle informazioni raccolte in rete ed i feedback di utenti che hanno provveduto ad acquistare il prodotto sarei tentato sul Philips ma prima di procedere vorrei avere dei pareri anche di chi invece ci capisce un po di piu' e che puo' suggerire se la scelta e' quella giusta.

Vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte, ma soprattutto per il tempo che dedicherete.

Grazie.
    J

Il Philips 65OLED873 lo trovo ottimo.

Considera che il modello simile 55OLED803 è stato eletto EISA BEST BUY OLED TV 2018-2019

https://www.eisa.eu/awards/philips-55oled803/?lang=it

Considera inoltre che il Phlips è superiore anche dal punto di vista audio con i suoi altoparlanti da 50 watt con tecnologia a triplo anello.

.

.

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •