Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Samsung TheFrame

Samsung TheFrame

Ciao a tutti,
    stamattina è uscito in offerta su Amazon in occasione della settimana del BlackFriday il Samsung The Frame 55" UE55LS003AUXZT.

Qui il link: https://amzn.to/2QUTDgR

Il prezzo mi sembra buono (999€) ma parliamo del modello 2017. Mi sapete dire le differenze rispetto al modello 2018?
    Vale la pena prendere il modello vecchio?

Grazie

In generale, le recensioni sia del 2017 che del 2018 non fanno gridare al miracolo.
    Lo descrivono come un pannello da fascia media, come puoi trovare nel Samsung NU8000 o nel Q6FN, con performance mediocri nell'HDR.

Se ti piacciono le altre funzionalità che ha, niente da dire. Se lo vuoi usare solo come TV, guarda quei due modelli menzionati o il Sony XF90 (solo per oggi a 899€).

In effetti guardando da vicino il modello 2017 era evidente che la qualità non fosse paragonabile ad altri modelli, il confronto poi con gli OLED è impietoso, mi interessava più che altro per la modalità "Arte". Volevo sapere se il modello 2018 porta qualche miglioramento...

Comunque ho desistito, nell'offerta non era inclusa neanche la cornice (che da senso al prodotto), che ha un prezzo intorno ai 200€.

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •