Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    100

    Consiglio acquisto Plasma usato ora


    buonasera,
    sono un felice possessore di un panasonic 55vt60.

    ora però quel 55 mi sta stretto come mai prima e avevo pensato di prendere una tv piu grande di uguale o migliore qualità, usata.
    quindi o zt60 o 65vt60, con la preferenza per la seconda per una questione di dimensioni

    non ero intenzionato a prendere 4k primo perchè per il 4k 65" mi starebbero stretti, però di prezzo non lo sono, mentre i 77 costano decisamente troppo, quelli di qualità; e poi perchè mi basta il fullhd come qualità in generale e piu nello specifico per un 65" (in più il 4k nativo lo sfrutterei poco).
    sfrutto poco pure il fullhd a dire il vero, perchè a parte netflix che però è in streaming e i bluray di film recenti per il resto vedo materiale che và già stretto in fullhd, figuriamoci in 4k.

    per questo motivo valutavo di prendere un plasma usato piu grande, poi optando per questa scelta avrei tempo di aspettare l'evoluzione degli oled 4k, l'abbassamento dei prezzi, la scelta definitiva dello standard del formato UHD...
    e, a fine tecnologia, prenderei il meglio sul mercato come fatto con il VT60 che se non fosse per le dimensioni mi basterebbe ancora per 3-5 anni minimo.

    volevo sapere se secondo voi sto facendo un errore o pensate che possa essere una cosa sensata.
    l'unico dubbio che ho io è per il fatto di acquistare prodotti fuori garanzia e ancora peggio con pochi ricambi disponibili, immagino. D'altra parte trovare un pannello perfetto e con già qualche ora di utilizzo in qualche modo mi dà sicurezza sull affidabilità dello stesso.

    un altra informazione che mi sarebbe utile è sul corretto valore di tali usati oggi. ovviamente in base alle ore e all'anno di acquisto, ma anche a grandi linee mi basterebbe ad avere un idea.

    grazie, ciao.
    Ultima modifica di audio; 09-10-2018 alle 17:28

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •